mozzarelle

QUESTA ESTATE NON SI PUÒ MANCO MANGIARE IN PACE – DOPO IL BOTULINO, SONO STATI RITIRATI DAI SUPERMERCATI ANCHE CINQUE LOTTI DI MOZZARELLA PER LA "POSSIBILE PRESENZA DI CORPI ESTRANEI METALLICI" - I LOTTI, VENDUTI SOTTO I MARCHI CONAD, CARREFOUR E PENNY, ERANO STATI PRODOTTI DALLA GRANAROLO NEGLI STABILIMENTI DI USMATE VELATE, IN PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA – CHI NON SI È GIÀ PAPPATO LA MOZZARELLA, DEVE RIPORTALA NEL PUNTO VENDITA – QUALI SONO I LOTTI INTERESSATI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it

 

mozzarella di bufala

Ritirati dai supermercati cinque lotti di mozzarella per la "possibile presenza di corpi estranei metallici". [...] I lotti, venduti sotto i marchi Conad, Carrefour e Penny, erano stati prodotti dalla Granarolo negli stabilimenti di Usmate Velate, in provincia di Monza e della Brianza. "[...] non consumare il prodotto e di riportarlo nel punto vendita di acquisto", si legge sul sito del ministero. 

 

Ecco i lotti soggetti al provvedimento. Due sono mozzarelle a marchio Conad, confezioni singole da 125 grammi e quelle da 3 x 125 grammi. Il lotto segnalato è N5205D con data di scadenza 15 agosto 2025.

mozzarella

Per la mozzarella Valbontà (confezioni da 4×125 grammi), venduta nei Penny Market, il lotto è N5205E con data di scadenza 17 agosto 2025.

 

Richiamo anche per le mozzarelle Carrefour Classic maxi pack, vendute in confezioni da 3×125 grammi: lotto N5205E e scadenza 18 agosto 2025.

Per le mozzarelle Latbri, nella confezione da 125 grammi, il lotto è il N5205D con data di scadenza 22 agosto 2025.

mozzarella 7mozzarella 9