“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
Si è scusato, con un post su Facebook, l'uomo che ha picchiato il 37enne con disabilità psichica domenica 10 luglio alle 6 del mattino all'uscita di una discoteca di San Teodoro, in Sardegna: "Come pubblicamente è stato il male, sarà anche il bene, perciò chiedo scusa al ragazzo a cui ho fatto del male", ha scritto l'autore del pestaggio: i parenti della vittima hanno sporto denuncia ai carabinieri dopo aver visto il video shock girato da un amico con il telefonino e successivamente postato sui social.
Le scuse dell'aggressore su Facebook (dalla Nuova Sardegna) Disabile picchiato
Disabile picchiato
L'episodio è diventato un caso politico nazionale: "video sconvolgente", ha commentato sempre su Facebook il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi, che ha aggiunto: "Vogliamo chiarezza e giustizia subito". Anche il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, ha condannato il gesto.
Disabile picchiato
Disabile picchiato
Disabile picchiato
Dell'aggressore, un giovane di Sassari, non si conosce ancora il nome, in attesa delle decisioni del magistrato della procura di Nuoro che si occupa del caso. Nel suo post sul sociale network, rimosso poco dopo la pubblicazione, l'autore del pestaggio ha cercato anche qualche attenuante: "Come pubblicamente è stato il male, sarà anche il bene, perciò chiedo scusa al ragazzo a cui ho fatto del male, sottolineo non è un invalido, e che l'accaduto non è privo di motivazioni se pur ugualmente ingiustificabile". L'autore chiede "scusa (anche) alla mia famiglia e scusa agli amici e non, che hanno dovuto vedere questa merda di video".
“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
DAGOREPORT - ANTONINO, CHE TIPINO! - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI PAOLO CORSINI S'E' STUFATO…
FLASH! MELONI S-CATENATA: ACCORDO FATTO CON "SUD CHIAMA NORD", IL MOVIMENTO DI CATENO DE LUCA. A…
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…
DAGOREPORT - PERCHÉ ELLY NON HA INFORMATO NESSUNO DEL PD DELLA PROPOSTA DI CONTE DI DARE AL…
FLASH! – TRUMP? PUSSA VIA! - COME MAI IL "DERAGLIATO MENTALE'' DELLA CASA BIANCA HA IMPROVVISAMENTE…