DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
Si è scusato, con un post su Facebook, l'uomo che ha picchiato il 37enne con disabilità psichica domenica 10 luglio alle 6 del mattino all'uscita di una discoteca di San Teodoro, in Sardegna: "Come pubblicamente è stato il male, sarà anche il bene, perciò chiedo scusa al ragazzo a cui ho fatto del male", ha scritto l'autore del pestaggio: i parenti della vittima hanno sporto denuncia ai carabinieri dopo aver visto il video shock girato da un amico con il telefonino e successivamente postato sui social.
Le scuse dell'aggressore su Facebook (dalla Nuova Sardegna) Disabile picchiato
Disabile picchiato
L'episodio è diventato un caso politico nazionale: "video sconvolgente", ha commentato sempre su Facebook il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi, che ha aggiunto: "Vogliamo chiarezza e giustizia subito". Anche il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, ha condannato il gesto.
Disabile picchiato
Disabile picchiato
Disabile picchiato
Dell'aggressore, un giovane di Sassari, non si conosce ancora il nome, in attesa delle decisioni del magistrato della procura di Nuoro che si occupa del caso. Nel suo post sul sociale network, rimosso poco dopo la pubblicazione, l'autore del pestaggio ha cercato anche qualche attenuante: "Come pubblicamente è stato il male, sarà anche il bene, perciò chiedo scusa al ragazzo a cui ho fatto del male, sottolineo non è un invalido, e che l'accaduto non è privo di motivazioni se pur ugualmente ingiustificabile". L'autore chiede "scusa (anche) alla mia famiglia e scusa agli amici e non, che hanno dovuto vedere questa merda di video".
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…