DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Lianna Brinded per http://uk.businessinsider.com
Vivere a Londra è veramente difficile se non si dispone di uno stipendio pagato in sterline, le spese più alte da affrontare sono quasi sempre quelle per le stanze in cui vivere, che toccano tranquillamente le 700 sterline per una camera singola nella “zona 2” della città, quindi non proprio nel cuore della capitale.
loft di lusso per studenti londra
Ma c’è anche una fetta di ricchi studenti stranieri, perlopiù russi, cinesi e malesi, che vivono in case così grandi e lussuose che la maggior parte delle famiglie non riuscirebbe a permettersi nemmeno dopo una vita di sacrifici.
Secondo i dati dell’agenzia immobiliare EJ Harris, gli oltre 107mila studenti stranieri che studiano a Londra spendono complessivamente 600 milioni di sterline (832 milioni di euro) ogni anno per gli affitti. Le ricche famiglie cinesi, russe e malesi arrivano a spendere anche 72mila sterline (100mila euro) all’anno per garantire ai propri rampolli i loft migliori della capitale.
loft di lusso ad abbey lodge vicino a regent s park
Una cifra che ammonta al triplo del salario medio di un cittadino inglese, che è di circa £ 26.500 (36,752 mila euro) all’anno. Le proprietà più agognate dai ricconi sono quelle di Mayfair, Knightsbridge e South Kensington, con ampi saloni e luminose finestre. I più ricchi arrivano a spendere anche 5mila sterline a settimana per garantirsi appartamenti come quello che vedete qui al lato, situato a Regent’s Park.
londra studenti lussoloft di lusso per studenti a londrarich kids a colazioneil 20 percento delle case di londra e affittata a studenticamera da letto di un loft di lusso per studentiappartamento di lusso a londracesso di lusso in un loft per studentiloft a cadogan gardenrich kids londonappartamento per studenti londrarich kidssala da pranzo loftsala da pranzo piu salotto per studenti benestanti
L’agenzia immobiliare fa sapere che i proprietari apprezzano molto gli studenti stranieri perché generalmente sono molto studiosi, diligenti e puliti. L’unico vizio degli stranieri è il fumo, dicono gli esperti di EJ Harris, ma con case così il ricambio d’aria è più che assicurato.
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…