DAGOREPORT - IL PROCESSO BOCCIA-SANGIULIANO POTREBBE RISERVARE QUALCHE BRUTTA SORPRESA PER L'ARMATA…
Lianna Brinded per http://uk.businessinsider.com
Vivere a Londra è veramente difficile se non si dispone di uno stipendio pagato in sterline, le spese più alte da affrontare sono quasi sempre quelle per le stanze in cui vivere, che toccano tranquillamente le 700 sterline per una camera singola nella “zona 2” della città, quindi non proprio nel cuore della capitale.
loft di lusso per studenti londra
Ma c’è anche una fetta di ricchi studenti stranieri, perlopiù russi, cinesi e malesi, che vivono in case così grandi e lussuose che la maggior parte delle famiglie non riuscirebbe a permettersi nemmeno dopo una vita di sacrifici.
Secondo i dati dell’agenzia immobiliare EJ Harris, gli oltre 107mila studenti stranieri che studiano a Londra spendono complessivamente 600 milioni di sterline (832 milioni di euro) ogni anno per gli affitti. Le ricche famiglie cinesi, russe e malesi arrivano a spendere anche 72mila sterline (100mila euro) all’anno per garantire ai propri rampolli i loft migliori della capitale.
loft di lusso ad abbey lodge vicino a regent s park
Una cifra che ammonta al triplo del salario medio di un cittadino inglese, che è di circa £ 26.500 (36,752 mila euro) all’anno. Le proprietà più agognate dai ricconi sono quelle di Mayfair, Knightsbridge e South Kensington, con ampi saloni e luminose finestre. I più ricchi arrivano a spendere anche 5mila sterline a settimana per garantirsi appartamenti come quello che vedete qui al lato, situato a Regent’s Park.
londra studenti lusso
loft di lusso per studenti a londra
rich kids a colazione
il 20 percento delle case di londra e affittata a studenti
camera da letto di un loft di lusso per studenti
appartamento di lusso a londra
cesso di lusso in un loft per studenti
loft a cadogan garden
rich kids london
appartamento per studenti londra
rich kids
sala da pranzo loft
sala da pranzo piu salotto per studenti benestanti
L’agenzia immobiliare fa sapere che i proprietari apprezzano molto gli studenti stranieri perché generalmente sono molto studiosi, diligenti e puliti. L’unico vizio degli stranieri è il fumo, dicono gli esperti di EJ Harris, ma con case così il ricambio d’aria è più che assicurato.
DAGOREPORT - IL PROCESSO BOCCIA-SANGIULIANO POTREBBE RISERVARE QUALCHE BRUTTA SORPRESA PER L'ARMATA…
DAGOREPORT - LA CASA EDITRICE DELLA SANTA SEDE ANNUNCIA IN POMPA MAGNA CHE, A NOVEMBRE, USCIRA' "IL…
DAGOREPORT – DIN-DON! SAREBBE GIÀ FINITA LA LUNA DI MIELE FRA IL PRESIDENTE DI LEONARDO, FRANCESCO…
DAGOREPORT - 1980, NON LO VIDERO PROPRIO ARRIVARE IL TELE-BERLUSCONISMO... NÉ DA DESTRA NÉ DA…
DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
DAGOREPORT – IL TINTINNIO DI MANETTE FA TREMARE IL CENTRODESTRA SICILIANO IN VISTA DELLE ELEZIONI…