DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
RADJA NAINGGOLAN ROMPE IL SILENZIO DOPO L'ARRESTO IN BELGIO NELL'AMBITO DI UN'INDAGINE SUL TRAFFICO INTERNAZIONALE DI DROGA E FRIGNA COME SE FOSSE STATO SEQUESTRATO DA HAMAS: "GLI ULTIMI GIORNI SONO STATI DIFFICILI. CHIEDO DI RISPETTARE LA MIA PRIVACY E IL TEMPO DI CUI HO BISOGNO PER RIPRENDERMI" (ORA E' IN LIBERTA' VIGILATA) - MA PERCHE' IL CALCIATORE, INVECE DI FARE LA VITTIMA, NON PRESTA ATTENZIONE ALLE SUE PESSIME FREQUENTAZIONI? - I SOLDI PRESTATI A UN CRIMINALE BELGA E IL GIALLO DELLA FOTO DI NAINGGOLAN IN VERSIONE "SCARFACE" PUBBLICATA DALLA SORELLA...


Dopo essere stato arrestato nell'ambito di un'indagine sul traffico internazionale di droga, Radja Nainggolan è ora in libertà vigilata e non può lasciare il Belgio, dove deve rimanere a disposizione degli inquirenti. Messi alle spalle giorni particolarmente difficili, l'ex centrocampista della Roma si è lasciato andare ad un messaggio social, nel quale ha ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto, i legali e la sua nuova squadra, il Lokeren-Temse.
NAINGGOLAN, IL MESSAGGIO DOPO L'ARRESTO: "VOGLIO RITROVARE LA MIA SERENITÀ"
Questo il messaggio apparso nelle Instagram Stories di Radja Nainggolan, dopo gli ultimi difficili giorni vissuti in patria: "Ciao a tutti. Potete immaginare che gli ultimi giorni siano stati incredibilmente difficili - scrive il centrocampista -. Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti coloro che mi hanno sostenuto. Il caloroso supporto della mia famiglia e dei miei amici, insieme alla lealtà e alla fiducia del KSC Lokeren-Temse, dei suoi straordinari tifosi e dei miei compagni di squadra, mi danno la forza di andare avanti.
Desidero esprimere la mia gratitudine ai miei avvocati, il sig. Mounir Souidi, per la loro instancabile dedizione e professionalità. Apprezzo profondamente il loro supporto. Ora che sono tornato a casa, - aggiunge - voglio concentrarmi completamente sul calcio e sul ritrovare la mia serenità. Chiedo gentilmente di rispettare la mia privacy e il tempo di cui ho bisogno per riprendermi. Per il momento, non mi è consentito, e non rilascerò, alcuna intervista sul caso. Ancora una volta, grazie per tutto il supporto. Significa per me più di quanto le parole possano esprimere e non me lo dimenticherò mai".
radja nainggolan
nainggolan 4
nainggolan
nainggolan
NAINGGOLAN
RADJA NAINGGOLAN
NAINGGOLAN 1
RADJA NAINGGOLAN
radja nainggolan
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…