DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
UNA RAGAZZA DI 16 ANNI È STATA ARRESTATA A MONZA: AVEVA INVENTATO DI ESSERE VITTIMA DI UNO STUPRO – STAVA PIANIFICANDO LA MESSINSCENA ACCUSANDO L’EDUCATORE DELLA COMUNITÀ CHE LA OSPITAVA, CON TANTO DI FABBRICAZIONE DI FALSE PROVE. AVEVA ADDIRITTURA CHIESTO A UN’ALTRA MINORE DI REPERIRLE IL LIQUIDO SEMINALE DEL PROPRIO RAGAZZO…
(ANSA) - Stava pianificando la messinscena di aver subìto una violenza sessuale, accusando falsamente l'educatore della comunità dove era ospite in provincia di Monza, con tanto di fabbricazione di false prove, ma é stata smascherata e arrestata. Responsabile é una 16enne che era finita in comunità per episodi di maltrattamenti, estorsione e rapina ai danni della madre e della sorella di nove anni.
Con queste accuse era stata arrestata per decisione del Gip del Tribunale per i Minori di Milano. A quanto emerso dalle indagini dei carabinieri di Besana Brianza (Monza), dall'aprile 2021 allo scorso luglio, la ragazza aveva maltrattato la madre e la sorella di 9 anni, al solo scopo di ottenere denaro, distruggendo l'arredamento di casa quando non lo otteneva e minacciando tutte e due di ritorsioni.
Arrivata in comunità, la 16enne ha iniziato a pianificare la simulazione della violenza sessuale, tanto da arrivare a chiedere a un'altra minore di reperirle il liquido seminale del proprio ragazzo. Scoperta, è stata portata nel carcere minorile di Pontremoli (Massa Carrara).
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…