
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
Dagotraduzione dell'articolo di Martin Robinson e Hugo Gye per il "Mailonline"
www.dailymail.co.uk
Due studentesse hanno indignato le famiglie delle vittime dell'11 settembre, presentandosi ad una festa in maschera con dei vestiti che ritraevano le torri Gemelle colpite dagli aerei.
Ambra Langford e Annie Collinge, entrambi diciannovenni, hanno vinto il concorso e un premio di 150 sterline in un nightclub di Chester.
Le famiglie di chi ha perso i propri cari nell'attacco terroristico di New York hanno detto di aver trovato i costumi angoscianti e un parente di una vittima ha detto: "non riesco a dire quanto io sia disgustato e arrabbiato per questo episodio".
Anche il padre di una delle ragazze, Martin Langford, ha espresso la sua rabbia. L'uomo è un pilota di aerei in pensione ed era al lavoro nei cieli americani anche l'11 settembre.
"Non sapevo nulla di questo vestito e non sono per niente contento, penso che parlerò quanto prima di questa cosa con mia figlia" ha dichiarato.
Anche alcune delle persone presenti alla festa hanno protestato contro la decisione di premiare addirittura le due ragazze per i loro vestiti.
Le ragazze si sono scusate dichiarando: non volevamo offendere nessuno, ma ci scusiamo se lo abbiamo fatto. L'idea era quella di rappresentare un orrore dei giorni nostri e non era stato pensato come un gioco".
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…