FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
(askanews) - Un ragazzo americano di 23 anni è morto a Yellowstone dopo essere caduto accidentalmente in una sorgente termale di acque bollenti e acide del parco naturale. I soccorsi, arrivati poco dopo, non hanno potuto recuperare il corpo per il maltempo, e all'indomani del giovane non erano rimasti che i lacci delle scarpe. La tragedia è avvenuta a giugno ma solo adesso è stato pubblicato il rapporto delle indagini.
Colin Nathaniel Scott, originario dell'Oregon, era andato assieme alla sorella nel celebre parco, che si estende tra il Wyoming, il Montana e l'Idaho: i due avevano deciso di entrare in una zona off-limits, perché molto pericolosa, per vedere le pozze di acqua bollente e acida. Nell'allungarsi per toccare l'acqua il ragazzo è scivolato dentro la pozza, mentre la sorella riprendeva la scena sul suo cellulare.
Secondo lo storico del Parco, Lee Whittlesey, 22 persone, di cui 7 bambini, sono morte dal 1870 nelle pozze di acqua termale naturale di Yellowstone, dove le temperature possono raggiunre i 121 gradi Celsius.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…