
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
LUI SI CHE È UN BEL PISTOLA - UN RAGAZZO STRANIERO CHE VIVE A MACERATA, PREGIUDICATO, SI FILMA MENTRE SPARA ALCUNI COLPI D'ARMA DA FUOCO PER STRADA E PUBBLICA IL VIDEO SUI SOCIAL: È STATO DENUNCIATO PER PROCURATO ALLARME - IL VIDEO DEL GIOVANE E' STATO SEGNALATO ALLE FORZE DELL'ORDINE ATTRAVERSO L'APP DELLA POLIZIA "YOUPOL": UNA VOLTA CHE E' STATO IDENTIFICATO GLI AGENTI HANNO...
(ANSA) - Esplode dei colpi di pistola per strada e pubblica il video sui social. Le immagini, segnalate alla sala operativa della Questura di Macerata attraverso la piattaforma "Youpol" , nella serata del 20 gennaio scorso, hanno fatto scattare gli accertamenti dei poliziotti della Squadra Mobile.
Rintracciato l'autore è stato denunciato per procurato allarme, per avere con le sue condotte arrecato allarme sociale mediante la divulgazione di video sui social network attraverso il maneggio di un'arma. Si tratta di un ragazzo di origini straniere, di circa vent'anni, pregiudicato e residente in provincia Macerata che ha ammesso di essere il soggetto immortalato nel video e di essere stato lui ad aver esploso i colpi in aria con una pistola a salve.
Una perquisizione nella sua abitazione ha riscontrato che non aveva nè armi nè esplosivi. Il giovane è stato rintracciato grazie al senso di responsabilità e alla collaborazione dei cittadini che mediante l'applicazione della Polizia di Stato "Youpol" ha fatto la segnalazione. Attraverso l'app è infatti possibile, anche caricando video e audio, segnalare episodi di bullismo, di spaccio di sostanze stupefacenti e di violenza domestica.
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…