rai amianto viale mazzini

LA RAI SCENDE DA CAVALLO – DAL 31 GENNAIO CHIUDE LA SEDE STORICA DI VIALE MAZZINI, DOVE SONO STATE RILEVATI LIVELLI DI AMIANTO SUPERIORI AL LIMITE CONSENTITO PER LEGGE – LA NOTA UFFICIALE PARLA DI “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE”, MA LA SITUAZIONE È GRAVE: LA PROCURA DI ROMA HA APERTO UN’INCHIESTA E HA CONFERMATO IL RISCHIO CONCRETO PER LA SALUTE DEI DIPENDENTI NELLA SEDE DI VIALE MAZZINI – I VERTICI E IL CDA DELLA TV PUBBLICA SI SPOSTANO A VIA ASIAGO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

RAI: DAL 31 GENNAIO CHIUDE SEDE VIALE MAZZINI*

viale mazzini

(Adnkronos) - "Dal 31 gennaio cesseranno le attività lavorative all'interno della sede di viale Mazzini, che resterà aperta e accessibile per le attività di recupero di arredi, dotazioni informatiche e documenti ai fini del totale svuotamento per permettere i lavori di ristrutturazione.

 

La completa operatività aziendale sarà comunque garantita attraverso il trasferimento delle varie strutture in altri plessi aziendali. I vertici e i consiglieri di amministrazione si sposteranno temporaneamente nella sede di via Asiago". E' quanto si legge in una nota della RAI.

EDIFICIO RAI VIALE MAZZINIamianto a viale mazziniEDIFICIO RAI VIALE MAZZINIamianto a viale mazzini