deso dogg

RAP DELLA MORTE - IL RAPPER “DESO DOGG” E’ VIVO E VEGETO E LOTTA CON L’ISIS IN SIRIA - HA APPENA PUBBLICATO UN VIDEO DOVE RACCOGLIE LE TESTE DECAPITATE DI CHI HA OSATO METTERSI CONTRO LO STATO ISLAMICO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.ibtimes.co.uk

deso dogg 2699196deso dogg 2699196

 

Denis Mamadou Gerhard Cuspert è il rapper tedesco conosciuto come “Deso Dogg”, che ora però ha preso il nome di Abu Talha al-Amani, essendo soldato dell’Isis. Figlio di madre tedesca e di padre ganese, si è convertito all’Islam nel 2010. Era sparito dalla circolazione e prima dell’estate lo davano per morto.

 

deso dogg1deso dogg1

Invece è vivo e vegeto in Siria, e ha la missione di  reclutare i salafiti tedeschi e di attrarre giovani connazionali, attraverso video postati su internet. I suoi versi fanno: «Armato di bombe e granate, proprio in centro o in metro, premo il pulsante».

 

deso dogg soldato isisdeso dogg soldato isis

Ha appena pubblicato il video di una esecuzione di massa, dove raccoglie le teste decapitate e spiega che appartengono a chi osa lottare contro lo Stato Islamico. Secondo l’intelligence tedesca, i salafiti musulmani in Germania saranno 7.000 entro il 2014. Nel 2011 erano 3.800.