
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
MI AFFACCIO E...SPACCIO! - A REGGIO CALABRIA QUATTRO MEMBRI DELLA STESSA FAMIGLIA SMERCIAVANO DROGA CALANDOLA DAL TERRAZZO DI CASA LORO CON UN SECCHIO LEGATO UNA CORDA - I QUATTRO (NONNI, FIGLI E NIPOTI) SONO STATI ARRESTATI E ORA SONO AI DOMICILIARI - NEI VIDEO SI VEDE L'ACQUIRENTE ASPETTARE PAZIENTEMENTE CHE IL "PRODOTTO" SCENDA DALL'ALTO E...
spaccio dal balcone a reggio calabria 1
(LaPresse) - Un blitz dei carabinieri di Reggio Calabria ha smantellato una rete di spaccio a conduzione familiare nel quartiere CEP di Archi. Nelle prime ore di oggi sono state disposte quattro misure cautelari nei confronti di nonni, figli e nipoti che vendevano sostanze stupefacenti attraverso un insolito modus operandi:
la famiglia aveva strutturato un sistema 'take-away' per la distribuzione della cocaina, ai clienti bastava suonare al citofono dell'abitazione o avvicinarsi all'ingresso, e un membro della famiglia calava dal balcone un secchio appeso a una corda, contenente la droga.
Dopo aver ritirato la dose, il cliente depositava il denaro nello stesso secchio, che veniva subito ritirato dall'abitazione. Questo sistema consentiva transazioni rapide e minimizzava il rischio di essere sorpresi in flagranza. Le indagini, in corso dal 2022, hanno confermato che tra i clienti vi fossero persone di diverse età e ceti sociali, a testimonianza della diffusione del fenomeno su larga scala.
spaccio dal balcone a reggio calabria 4
spaccio dal balcone a reggio calabria 2
spaccio dal balcone a reggio calabria 3
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…