DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
MENO MALE CHE ‘STI CRIMINALI SO’ COJONI - A REGGIO EMILIA, DUE 18ENNI E TRE 17ENNI HANNO PICCHIATO UN 19ENNE, POI L’HANNO DERUBATO DEL CELLULARE E DI ALTRI EFFETTI PERSONALI E HANNO PUBBLICATO SUI SOCIAL IL VIDEO DELLA “REFURTIVA” – I 5 SONO STATI BECCATI PROPRIO GRAZIE QUEL FILMATO E SONO STATI DENUNCIATI PER RAPINA AGGRAVATA…
(ANSA) - Prima lo avrebbero preso in giro su un autobus. Poi, una volta scesi alla stessa fermata, lo hanno colpito con calci, pugni e alla testa con una bottiglia per poi derubarlo del cellulare e di altri suoi effetti personali: 'trofei' mostrati in un video sui social.
A seguito della denuncia presentata dalla vittima, un 19enne, alla stazione dei carabinieri di Reggio Emilia principale, sono state avviate le indagini: grazie alle immagini delle telecamere e al riconoscimento fotografico, i militari dell'Arma sono risaliti ai cinque presunti responsabili: due 18enni e tre 17enni, denunciati per rapina aggravata alla Procura di Reggio Emilia e a quella per i minorenni.
Il fatto risale a luglio. L'ulteriore elemento che ha portato all'individuazione dei cinque è stato proprio il filmato sui social che li ritraeva tutti insieme mentre orgogliosamente mostravano il cellulare e gli effetti rapinati al 19enne.
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…