meghan harry regina elisabetta carlo

PSICODRAMMA REALE - LA REGINA ELISABETTA CONVOCA UN VERTICE DI EMERGENZA CON CARLO, WILLIAM, HARRY E MEGHAN FORSE IN COLLEGAMENTO TELEFONICO - LA MARKLE SI E’ PORTATA AVANTI CON IL LAVORO: HA FIRMATO UN CONTRATTO DA VOCE NARRANTE CON DISNEY (GLI INTROITI LI DARÀ IN BENEFICENZA) - E UN IMPRENDITORE AUSTRIACO PROVA A REGISTRARE IN EUROPA IL MARCHIO “ROYAL SUSSEX”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Antonello Guerrera per “la Repubblica”

 

regina elisabetta ii

Pare la serie tv The Crown, invece è tutto vero. La resa dei conti nella famiglia reale sarà domani. Così ha deciso Elisabetta. La regina vuole risolvere il pasticcio di Harry e Meghan il prima possibile e ha convocato dunque per lunedì nella tenuta di Sandringham il nipote ribelle, suo fratello William e il padre Carlo. Tutti insieme, per la prima volta dopo lo scandalo, con Meghan forse in collegamento telefonico. A proposito di Meghan. Ieri anche i suoi cani, il beagle Guy e un labrador, l' hanno raggiunta in Canada.

 

Non solo: la duchessa del Sussex ha firmato un contratto da voce narrante con Disney. Gli introiti andranno in beneficenza a Elephants Without Borders, ong contro il bracconaggio di elefanti. La dimostrazione che per Meghan e Harry la vita da star, "influencer" online e imprenditori di se stessi è appena iniziata.

LA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY

 

Attenzione, però. Qualcuno ha già chiesto la registrazione del marchio Sussex Royal - lo stesso dei duchi - all'Unione Europea per «un commercio di alcolici, giocattoli e articoli sportivi», approfittando del fatto che Harry e Meghan hanno depositato il marchio solo in Regno Unito.

 

L'autore è un imprenditore e attivista austriaco residente in Italia (Alto Adige), Ui Phoenix Kerbl, presidente dell' associazione Talking Waters Society: tra le iniziative di quest'ultima, anche una ambientalista che ha visto la partecipazione dell' artista islandese Ólafur Elíasson, Reinhold Messner e Yoko Ono. Kerbl non ha voluto rispondere alle domande di Repubblica . Ma la sua mossa potrebbe innescare una battaglia legale sullo sfruttamento del marchio in Europa. E dunque la risoluzione dell' intrigo con un ricco compenso da parte dei duchi del Sussex. Mica male.

elisabetta iielisabetta ii, meghan, harry, william e kateMEGHAN ELISABETTAmeghan markle ed elisabetta ii