vittorio evelina sgarbi

“SONO ADDOLORATO, ME LA SAREI RISPARMIATA QUESTA ENNESIMA POLEMICA” - LA REPLICA DI VITTORIO SGARBI ALLO SCHIAFFO DELLA FIGLIA EVELINA CHE, DOPO LA DEPRESSIONE DEL "CRITICO D'URTO", HA PRESENTATO UN'ISTANZA IN TRIBUNALE AFFINCHÉ SIA NOMINATO UN AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO PER IL PADRE - VITTORIONE: “SPERA FORSE DI TROVARE CHISSÀ QUALE BENGODI, MA È MAL CONSIGLIATA. NE HO PASSATE TANTE NELLA MIA VITA, QUESTA VICENDA MI ADDOLORA NON LO NASCONDO. MI DISPIACE, L'AZIONE DI MIA FIGLIA ARRIVA IN UN MOMENTO IN CUI STO USCENDO DA UN BRUTTO PERIODO E PROPRIO QUANDO VEDO LA LUCE” - CHI E' EVELINA, AVUTA DA SGARBI DOPO UNA FUGACE RELAZIONE CON UNA DONNA DI TORINO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Estratto dell'articolo di Antonio Fraschilla per www.repubblica.it

 

evelina sgarbi

“Sono addolorato, me la sarei risparmiata questa ennesima polemica”. Vittorio Sgarbi risponde al telefono con una voce flebile ma chiara. Ieri sera ha ricevuto la notifica dell’avvocato della figlia Evelina che chiede la nomina di un amministratore di sostegno per lui dopo il periodo buio che lo ha portato anche a un ricovero al Gemelli qualche mese fa. [...]

evelina vittorio sgarbi

 

 

 

 

Sgarbi, l’ha colpita questa azione di sua figlia Evelina? Se l’aspettava?

“Non so, non so cosa pensare. È mal consigliata, certo. Si muove con questa volontà di rivalsa. Spera forse di trovare chissà quale bengodi. Davvero non so cosa l’ha spinta a fare questo passo”.

 

Pensa non sia stata una scelta solo di sua figlia?

“Io la sostengo, forse non le basta. Davvero non so cosa pensare, sono convinto che sia comunque consigliata da qualcuno che non vuole nemmeno il suo bene”

 

Come risponderà a questo atto?

“Farò chiaramente opposizione, la vicenda da un punto di vista legale non mi sembra particolarmente preoccupante.[...]”.

 

vittorio evelina sgarbi

 

Come si sente invece alla luce di questa richiesta della figlia? La addolora?

“Ne ho passate tante nella mia vita, questa però me la sarei onestamente risparmiata. Mi addolora, certo, non lo nascondo. Comunque sto registrando l’affetto di tante persone che mi hanno chiamato e mi chiamano dandomi solidarietà. Vedremo, la cosa legale in se non mi preoccupa”.

 

vittorio evelina sgarbi

 

 

 

 

 

 

Ma come sta lei davvero?

“Mi sento meglio, sto bene. Mi dispiace questa azione di mia figlia che arriva in un momento in cui sto uscendo da un brutto periodo e proprio quando vedo la luce”.

evelina sgarbi 5sgarbi e la figlia evelinasgarbi evelina albaevelina sgarbi 8evelina sgarbi 7evelina sgarbi 1evelina sgarbi 3evelina sgarbi 2evelina sgarbi 6evelina sgarbi 4