DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
NELLA RETE DI EPSTEIN, OLTRE AI PORCONI, C’ERANO PURE GLI SCROCCONI – CHE FIGURACCIA PER JACK LANG, EX MINISTRO DELLA CULTURA FRANCESE, CLAMOROSAMENTE SPUTTANATO DOPO CHE È STATO TRAVOLTO DALLO SCANDALO EPSTEIN – DA QUANDO SI È DOVUTO DIMETTERE DAL RUOLO DI DIRETTORE DELL'INSTITUT DU MONDE ARABE, C’È CHI RACCONTA DI COME L’86ENNE AVESSE L’ABITUDINE DI NON PAGARE NULLA: MOLTI RISTORANTI E ALBERGHI LO RIMBALZAVANO PERCHÉ ERA SOLITO ANDARSENE SENZA SALDARE IL CONTO E A PARIGI UTILIZZAVA AUTO E JET MESSI A DISPOSIZIONE DI EPSTEIN, CHE ARRIVÒ A PAGARE PURE IL CORSO DI NUOTO DELLA FIGLIA – LANG È SOSPETTATO DI RICICLAGGIO AGGRAVATO E FRODE FISCALE…
Estratto dell’articolo di Stefano Montefiori per www.corriere.it
La diplomatica Anne-Claire Legendre, stretta consigliera del presidente Macron, è la nuova direttrice dell'Institut du Monde Arabe, la prestigiosa istituzione culturale franco-araba di Parigi guidata per oltre dieci anni da Jack Lang.
L'86enne ex ministro della Cultura sotto François Mitterrand è stato costretto alle dimissioni dopo essere stato travolto dallo scandalo Epstein, e ora che il suo lungo regno sulla cultura parigina e francese volge al termine, si moltiplicano i commenti e le indiscrezioni sul suo tenore di vita, alimentato in parte dalle generose donazioni del miliardario americano e anche dall'abitudine della famiglia Lang di farsi pagare spese alle quali normalmente si provvede da soli.
Dal conto al ristorante alle lezioni di nuoto, che secondo una mail ritrovata nei file Epstein sarebbero state offerte dal miliardario americano alla figlia di Jack Lang, la produttrice cinematografica Caroline Lang.
Jack e Caroline Lang sono al centro di un'indagine della Procura finanziaria nazionale francese per i loro legami con Jeffrey Epstein. Sono sospettati di «riciclaggio aggravato di frode fiscale», in relazione a una società offshore nelle Isole Vergini creata da Epstein con Caroline nel 2016, e alla vendita di un riad in Marocco. […]
«Era come un signore», ha detto a Le Monde l'ex ministra e senatrice socialista Brigitte Bourguignon. «Era fuori dal mondo. Se ne andava senza badare a chi pagava, come se non sapesse che alcune cose nella vita hanno un prezzo. Usava sempre le sue conoscenze; molti si comportavano come conigli abbagliati dai fari».
L'ex ministra della Cultura, Rima Abdul Malak, aggiunge «tutti sapevano che non pagava nulla a Cannes. Crede di dover essere invitato ovunque, in contesti lussuosi».
Secondo molte voci riportate da Le Monde, l'arrivo dei coniugi Jack e Monique Lang nei ristoranti parigini era molto temuto, perché la coppia era nota per non pagare.
[…] Al Festival di Cannes, i conti dei coniugi Lang raggiungevano diverse migliaia di euro, e molti hotel si rifiutavano di riceverli ancora . […]
Jack Lang avrebbe poi usato a Parigi l'auto con autista messa a disposizione da Jeffrey Epstein, e il jet privato del miliardario americano per i frequenti viaggi a Marrakesh, in Marocco. […]
JEFFREY EPSTEIN IN BARCA
jack lang
jeffrey epstein
jack lang robert de niro
jeffrey epstein
jack lang
jack lang alain meilland
jack lang
jack lang botoxato
jack lang con collo alla coreana
jack lang e monique
jack lang con mitterrand
jack lang e monique
jack lang hollande
jack lang liz taylor
stephane lissner jack lang
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…
DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO…
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…