
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
REVENGE PORN DE’NOANTRI: “SE MI DAI BUCA DOMANI CARICO TUTTO SUI SOCIAL” – UN 31ENNE RICATTA UNA18ENNE CON FOTO E VIDEO HOT, CONDANNATO A 5 ANNI – I FATTI RISALGONO AL SETTEMBRE DELL'ANNO SCORSO QUANDO L'IMPUTATO, ATTUALMENTE IN CARCERE, PER 25 GRAMMI DI HASHISH AVEVA OTTENUTO DAL FIDANZATINO DELLA RAGAZZA ALCUNE SUE FOTO E VIDEO "IN ATTEGGIAMENTI INTIMI"...
Una brutta storia arriva da Roma. Un caso di revenge porn, in cui vittima è una ragazza di appena 18 anni. Autore un uomo di 31 anni condannato, al termine di un processo svolto con rito abbreviato, a cinque anni di carcere per le accuse anche di violenza sessuale e tentata violenza sessuale.
I fatti risalgono al settembre dell'anno scorso quando l'imputato, attualmente in carcere, per 25 grammi di hashish aveva ottenuto dal fidanzatino della ragazza alcune sue foto e video «in atteggiamenti intimi».
Qui inizia il dramma per la giovanissima vittima che viene contattata via chat dal 31enne che la costringe ad una serie di video dal contenuto esplicito dietro il ricatto di diffondere il materiale in suo possesso. Richieste sempre più pressanti per arrivare anche ad un incontro di persona. «Se mi dai buca domani - un messaggio dell'uomo citato nel decreto di giudizio immediato - ho salvato video e foto. Carico su Facebook ed Instagram, già fatto stampa di 500 copie che manderò ai tuoi familiari e sui muri del quartiere».
Secondo il pubblico ministero l'imputato, così facendo, «ha compiuto atti idonei diretti in modo non equivoco a costringere la ragazzina a concedersi per un rapporto sessuale anche con atti violenti», ma alla fine non è riuscito nell'intento «per fatti indipendenti dalla sua volontà».
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…