ricky martin

ORA LA VIDA LOCA LA FA CON I SOLDI DEL NIPOTE – RICKY MARTIN HA CITATO IN GIUDIZIO PER 20 MILIONI DI DOLLARI IL NIPOTE 21ENNE, CHE LO AVEVA ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI SALVO POI RITRATTARE TUTTO IN TRIBUNALE: IL CASO È STATO ARCHIVIATO, MA SECONDO IL CANTANTE LE ACCUSE GLI HANNO PROVOCATO UN DANNO, FACENDOGLI PERDERE CONTRATTI MULTIMILIONARI – A FAR ROSICARE IL RAGAZZO SAREBBE STATO IL RIFIUTO A… - VIDEO

 

Chiara Beretta per www.vanityfair.it

 

ricky martin

Ricky Martin ha citato in giudizio per 20 milioni il nipote che lo aveva accusato di molestie sessuali e che aveva poi ritrattato completamente la sua versione in Tribunale. Il caso era dunque stato archiviato, ma per il cantante, 50 anni, la questione non è chiusa. Da qui la decisione di intentare la causa milionaria per estorsione, perseguimento doloso, abuso di diritti e danni.

post di Ricky Martin

 

I fatti risalgono all'estate. A fine giugno, il 21enne Dennis Yadiel Sanchez - figlio di Vanessa, sorella del cantante - aveva accusato il celebre zio di molestie e incesto. Nello specifico, Sanchez aveva dichiarato di avere avuto una relazione di 7 mesi con Martin, conclusasi due mesi prima delle pubbliche accuse. Stando alla sua versione, lo zio non avrebbe accettato la decisione di chiudere il rapporto e avrebbe iniziato a tormentarlo chiamandolo ripetutamente e cercando di incontrarlo.

 

Martin, che aveva ricevuto un ordine restrittivo con il divieto di contattare il nipote, aveva immediatamente respinto le accuse. Il suo avvocato Marty Singer, un nome molto noto a Hollywood e che già in passato sia era occupato di casi di molestie e abusi, aveva dichiarato che Ricky Martin non era mai stato coinvolto in nessuna relazione sessuale o romantica con il nipote e aveva fatto riferimento a «profonde sfide legate alla salute mentale» del 21enne. Pochi giorni dopo, in Tribunale, Sanchez aveva ritirato tutte le accuse e il caso era stato archiviato. «La verità prevale», aveva commentato su Instagram il cantante, che dal 2017 è sposato con Jwan Josef, artista siriano-svedese.

RICKY MARTIN E JWAN YOSEF

 

Come riportato da People, Ricky Martin ha intentato la causa contro il nipote mercoledì 7 settembre. Nella denuncia si legge che le accuse di Sanchez sarebbero nate dopo che il cantante non lo aveva seguito sui social media, non aveva risposto ai suoi numerosi messaggi e aveva «ignorato» le sue richieste di creare una pagina social per i figli di Martin. Il nipote, sempre stando a quanto riportato, avrebbe poi pubblicato il numero di telefono dello zio, costringendolo a cambiarlo. 

 

ricky martin

Nella documentazione citata da People e altre fonti si legge che il nipote avrebbe «minacciato» Martin dicendo che, «a meno di non venire risarcito economicamente, continuerà la sua campagna per assassinare la sua reputazione e integrità, attraverso accuse false e maliziose». Ricky Martin a causa di questa vicenda avrebbe perso contratti multimilionari, dal momento che alcuni progetti artistici «presenti e futuri» sono stati ritirati.

ricky martin recita la parte di d amicoVERSACE AMERICAN CRIME STORY RICKY MARTINricky martin si fa applicare trucco sulle chiappe set di versacericky martin in spiaggiaricky martinRICKY MARTINla pieta di ricky martinricky martinricky martin