stupro violenza sessuale

"FACCIAMO UNA COSA A TRE". LEI SI RIFIUTA E LA MASSACRANO - A SAN BASILIO, A ROMA, UNA 20ENNE È STATA AGGREDITA DAL FIDANZATO E DA FRATELLO DI QUEST'ULTIMO PER ESSERSI RIFIUTATA DI FARE SESSO A TRE - LA RAGAZZA È STATA AGGREDITA SOTTO GLI OCCHI DELLA MADRE DEI DUE FRATELLI, CHE NON SOLO NON L'HA AIUTATA MA HA PURE CERCATO DI FERMARLA - QUANDO LA 20ENNE E' RIUSCITA A DIVINCOLARSI HA...

Alessio Campana per www.repubblica.it

violenza sessuale

 

Quando ha chiamato i poliziotti era in stato di shock. Una ragazza di 20 anni ha raccontato di essersi rifiutata di avere un rapporto sessuale a tre a cui il fidanzato e il cognato volevano costringerla. E per questo rifiuto è stata vittima di un'aggressione.

 

Prima il no alla richiesta dei due uomini, poi la lite e, infine, le percosse subìte. Il tutto sotto gli occhi della madre dei due fratelli, che, secondo la ricostruzione fornita dalla vittima, avrebbe cercato di fermare la ragazza e che adesso rischia un'accusa per violenza privata.

 

stupro 1

I figli, invece, potrebbero essere accusati di violenza sessuale. I fatti sono accaduti in una casa di San Basilio, quartiere popolare di Roma, nella mattinata del primo ottobre. La segnalazione al 112 è arrivata intorno alle 13. Sul posto è arrivata subito una pattuglia del commissariato della polizia.

 

A chiamare il 112 è stata la ragazza stessa, dopo essere riuscita a divincolarsi.

 

abusi sessuali

La vittima, in stato di choc, è stata soccorsa dal personale medico e trasportata all'ospedale Pertini per gli accertamenti del caso. I due uomini non sono volti nuovi alle forze dell'ordine.