DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
UN RIGORE A PORTA VUOTA PER ROBERTO BAGGIO – IL “DIVIN CODINO” VINCE L’ENNESIMA CAUSA CONTRO L’ANIMALISTA PAOLO MOCAVERO: L’ATTIVISTA PADOVANO È STATO CONDANNATO PER LA TERZA VOLTA PER DIFFAMAZIONE AI DANNI DELL’EX CALCIATORE. DOVRÀ SCONTARE ALTRI NOVE MESI DI RECLUSIONE, CHE PORTANO IL TOTALE DELLE PENE ACCUMULATE A 22 MESI – MOCAVERO HA DEFINITO BAGGIO “ASSASSINO” E “UOMOO DI MERDA”, PER LA SUA PASSIONE (RIVENDICATA) PER LA CACCIA…
Estratto da www.padovaoggi.it
Paolo Mocavero, leader storico del movimento “Centopercentoanimalisti”, è stato condannato per la terza volta per diffamazione ai danni di Roberto Baggio. Come riportato da “Il Gazzettino di Padova”, l’attivista padovano di 65 anni, già noto per le sue azioni clamorose contro la caccia, dovrà scontare altri nove mesi di reclusione dopo l’ennesima uscita pubblica contro l’ex Pallone d’Oro di Caldogno, portando il totale delle pene accumulate a 22 mesi.
Il contenzioso nasce nel 2015 (caduto in prescrizione), quando Baggio fu contestato durante la Fiera della caccia e della pesca di Vicenza. In quell’occasione l’ex campione venne bersagliato da fischi e insulti, oltre che da lanci di rotoli di carta igienica. Sul sito del movimento comparvero poco dopo frasi offensive, mentre nei mesi seguenti Mocavero, ospite della trasmissione radiofonica La Zanzara, rincarò la dose definendo il “Divin Codino” un “assassino” e un “uomo di m…”.
Le denunce presentate dall’ex calciatore hanno portato a una lunga sequenza di processi: tre condanne, un’assoluzione e sentenze parzialmente ridotte in appello. L’ultimo verdetto, arrivato dal tribunale di Padova, ha sancito altri nove mesi di carcere, confermando la linea dura della magistratura nei confronti delle campagne diffamatorie. […]
roberto baggio a caccia 2
roberto baggio a caccia
PAOLO MOCAVERO.
roberto baggio a caccia 4
roberto baggio a caccia3
roberto baggio a caccia1
paolo mocavero
PAOLO MOCAVERO
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…