
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
APPUNTAMENTO CON LA MORTE – TRAGICO INCIDENTE SULLA A7 DOVE UN 25ENNE, SOPRAVVISSUTO A UN INCIDENTE STRADALE, È STATO FALCIATO DA UN’AUTO IN CORSA MENTRE ERA DISTESO SULL’ASFALTO: GLI AMICI STAVANO PROVANDO A FARLO USCIRE DALLA MACCHINA DOPO UN IMPATTO IN CUI ERA RIMASTO QUANDO È STATO TRAVOLTO…
Era sopravvissuto al primo incidente. È stato falciato da un’auto in corsa mentre era disteso sull’asfalto. Riccardo Sessa, 25 anni, di Novara, è morto a Milano domenica 24 ottobre prima dell’alba, dopo un incidente stradale in cui era rimasto ferito in modo presumibilmente non grave, investito da una Volkswagen T-Roc mentre gli amici provavano a farlo uscire dalla macchina. È successo sull’allacciamento della Tangenziale Ovest con l’autostrada A7 verso Corsico (Milano).
Riccardo Sessa e gli amici in macchina
Erano da poco passate le 5 quando l’auto sulla quale si trovava Riccardo Sessa (seduto sul sedile anteriore, lato passeggero), con a bordo altri due amici, due ragazzi di 25 e 23 anni, si è scontrata con un furgone guidato da un 23enne. Secondo le prime informazioni i due amici stavano aiutando Riccardo ad uscire dall’abitacolo, non si sa se ancora cosciente o meno.
Poco dopo però è giunta l’altra vettura, guidata da un 26enne, che ha falciato il 25enne. Sessa è deceduto mentre gli altri due amici sono stati portati in ospedale in condizioni non gravi. Anche l’investitore è stato trasportato in ospedale in stato di choc. La ricostruzione della dinamica è in corso da parte della Polizia stradale di Milano.
La ricostruzione
Il primo incidente coinvolto l’auto di Sessa e degli amici e un furgoncino. Un tamponamento in prima corsia. La macchina dei tre ragazzi è finita contro il new jersey, la carreggiata più esposta. Secondo la ricostruzione della Polizia Stradale i due amici di Riccardo, privo di sensi, lo hanno aiutato ad uscire dall’auto.
In quel momento è sopraggiunta la Volkswagen T-Roc che ha investito i tre amici. Ora sarà l’autopsia a stabilire se il 25enne, residente a Novara, sia morto per le conseguenze dei traumi del primo o del secondo incidente.
incidente stradale 4
incidente stradale 5
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…