FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
A RIMINI UN 31ENNE SOMALO TENTA DI STUPRARE UNA SENZATETTO CHE DORMIVA IN STRADA MA VIENE FERMATO DAI PASSANTI - L’UOMO AVEVA AFFERRATO E PICCHIATO LA DONNA PER COSTRINGERLA A UN RAPPORTO SESSUALE - LE GRIDA HANNO RICHIAMATO L’ATTENZIONE DI ALCUNE PERSONE CHE SONO INTERVENUTE IN SUA DIFESA…
Da www.leggo.it
Ha tentato di stuprare una donna, una clochard, che si era addormentata in un 'giaciglio' improvvisato nell'androne di un negozio nel quartiere San Giuliano a Rimini, afferrandola di forza e picchiandola per costringerla ad un rapporto sessuale. L'uomo, un 31enne originario della Somalia è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale e lesioni personali.
Per lui, il Gip ha disposto il giudizio immediato, accogliendo la richiesta presentata dal Pubblico Ministero: l'udienza è fissata per il prossimo 16 dicembre. I fatti risalgono allo scorso 3 ottobre quando l'uomo ha aggredito la donna, obbligandola a baciarlo e tentando lo stupro: le grida della clochard, una 54enne originaria del Pavese, hanno attirato l'attenzione dei passanti in via Coletti che sono intervenuti in suo soccorso.
Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia che ha arrestato il 31enne. La donna è stata condotta al Pronto Soccorso dove i medici hanno giudicato le lesioni subite guaribili in cinque giorni mentre l'aggressore è stato portato nel carcere dei 'Casetti' dove è tuttora detenuto.
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…