porto di rimini

RIMINI HORROR! IN UN TROLLEY RINVENUTO NELLE ACQUE DEL PORTO E’ STATO TROVATO IL CADAVERE DI UNA DONNA - LA VITTIMA, DI ORIGINI ASIATICHE, AVEVA TRA I 35 E I 40 ANNI – "POTREBBE ESSERE LA DONNA SPARITA DURANTE LA CROCIERA" (IL MARITO ERA STATO ARRESTATO IL 20 FEBBRAIO A CIVITAVECCHIA)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

PORTO DI RIMINIPORTO DI RIMINI

Da bologna.repubblica.it

 

Una scena da thriller, quella davanti alla quale si sono trovate questa mattina alcune persone che erano sul porto di Rimini. Dentro un trolley gettato in acqua è stato trovato il corpo di una persona, con ogni probabilità una donna di origini asiatiche, senza segni di tagli o ferite sul corpo. Secondo quanto riporta la stampa locale, la vittima aveva tra i 35 e i 40 anni ed era alta circa 170 centimetri e di corporatura esile. La morte risalirebbe a dieci

 giorni fa.

 

Dopo l'allarme lanciato dal gruppetto di persone che ha trovato la valigia, sul posto sono arrivate le forze dell'ordine. Per tutto il giorno sono andati avanti i rilievi per cercare di risalire all'identità del cadavere e al tipo di morte. La valigia è stata rinvenuta in acqua e issata sulla banchina. Alle 11 il materiale è stato portato al cimitero di Rimini per consentire alla Scientifica di Bologna di poter svolgere gli accertamenti.

POLIZIAPOLIZIA