
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
Da La Stampa.it
Appartiene ad Amanda Knox la traccia di Dna isolata sulla lama del coltello considerato l'arma usata per uccidere Meredith Kercher. Il dato emerge dalla perizia svolta dai Ris e depositata stamane alla Corte d'Assise d'Appello di Firenze.
La traccia `I´, in cui gli esperti del Ris hanno isolato il profilo genetico di Amanda Knox, era stata isolata dai periti della Corte d'Assise d'Appello di Perugia sulla lama del coltello sequestrato a casa di Sollecito. Sull'arma, ritenuta dall'accusa l'arma del delitto, oltre alla traccia sul manico attribuita senza contestazioni alla Knox ce n'era anche un'altra attribuita con forti contestazioni alla vittima, proprio in prossimità della traccia analizzata adesso dal Ris.
In particolare, i periti del Ris di Roma Andrea Berti e Filippo Barni nella relazione depositata stamattina alla cancelleria della Corte d'assise d'appello di Firenze scrivono: «La valutazione complessiva delle risultanze interpretative poste in essere, consente di supportare in maniera estremamente significativa l'ipotesi che materiale genetico di Amanda Marie Knox sia presente nella traccia `I´ e che quindi Amanda Knox abbia contribuito con proprio materiale biologico alla traccia `I´».
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…