DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
Cristina Liguori per www.ilmessaggero.it
Non gradiscono che la giovane abbia una relazione con quel ragazzo e danno vita ad una rissa senza precedenti. La mamma e il fratello della 20enne tentano così di mettere fine a questa storia che proprio non gli va giù. Insomma una sorta di Romeo e Giuletta in salsa qualianese. I fatti su via Campana. I due innamorati, nonostante la contrarietà della famiglia di lei, per settimane hanno continuato a vedersi.
Complice la vicinanza, abitano infatti nello stesso palazzo, i ragazzi non riuscivano a smettere di frequentarsi così che la famiglia della ventenne ha pensato di intervenire nell’unico modo da loro ritenuto possibile: gli schiaffi e i pugni. Poco è bastato per far scattare la scintilla della violenza. Tra la mamma, il fratello della giovane e il fidanzato della ragazza sono volati calci e spintoni.
Le urla hanno allertato gli altri residenti dello stabile che hanno chiamato i carabinieri della locale stazione. I contendenti non si sono fermati nemmeno dinanzi ai militari dell’arma, continuando a picchiarsi e a insultarsi. I carabinieri ci hanno impiegato non poco a sedare la rissa. Quando sono riusciti a portare tutti alla calma li hanno arrestati. Si tratta di E.R. 23 anni, ai domiciliari per spaccio,, A.D 19 anni, pregiudicato per droga, e C.D. rispettivamente fratello e mamma della giovane. I duellanti sono stati poi condotti in ospedale tra Pozzuoli e Giugliano con escoriazioni e contusioni.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…
DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER…