
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
“T’AGGIA ACCIR’, STRUNZ!” - RISSONE RUSTICANO A QUALIANO, IN PROVINCIA DI NAPOLI: UNA SIGNORA E IL FIGLIO VENTENNE AGGREDISCONO A CALCI E PUGNI IL FIDANZATO DELLA FIGLIA. ERANO CONTRARI ALLA RELAZIONE - I DUE INNAMORATI VIVONO NELLO STESSO PALAZZO MA…
Cristina Liguori per www.ilmessaggero.it
Non gradiscono che la giovane abbia una relazione con quel ragazzo e danno vita ad una rissa senza precedenti. La mamma e il fratello della 20enne tentano così di mettere fine a questa storia che proprio non gli va giù. Insomma una sorta di Romeo e Giuletta in salsa qualianese. I fatti su via Campana. I due innamorati, nonostante la contrarietà della famiglia di lei, per settimane hanno continuato a vedersi.
Complice la vicinanza, abitano infatti nello stesso palazzo, i ragazzi non riuscivano a smettere di frequentarsi così che la famiglia della ventenne ha pensato di intervenire nell’unico modo da loro ritenuto possibile: gli schiaffi e i pugni. Poco è bastato per far scattare la scintilla della violenza. Tra la mamma, il fratello della giovane e il fidanzato della ragazza sono volati calci e spintoni.
Le urla hanno allertato gli altri residenti dello stabile che hanno chiamato i carabinieri della locale stazione. I contendenti non si sono fermati nemmeno dinanzi ai militari dell’arma, continuando a picchiarsi e a insultarsi. I carabinieri ci hanno impiegato non poco a sedare la rissa. Quando sono riusciti a portare tutti alla calma li hanno arrestati. Si tratta di E.R. 23 anni, ai domiciliari per spaccio,, A.D 19 anni, pregiudicato per droga, e C.D. rispettivamente fratello e mamma della giovane. I duellanti sono stati poi condotti in ospedale tra Pozzuoli e Giugliano con escoriazioni e contusioni.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…