
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
IN UCRAINA COMBATTE ANCHE CICCIO KIM - SONO STATI RITROVATI A KHARKIV I DETRITI DI UN MISSILE BALISTICO NORDCOREANO HWASONG-12: E’ STATO LANCIATO SULLA CITTÀ DELL’UCRAINA ORIENTALE IL 2 GENNAIO SCORSO - LA COREA DEL NORD È SOGGETTA ALLE SANZIONI DELLE NAZIONI UNITE PER I SUOI MISSILI BALISTICI E I SUOI PROGRAMMI NUCLEARI DAL 2006, MISURE RAFFORZATE NEL CORSO DEGLI ANNI. EPPURE KIM JONG UN SE NE SBATTE E AIUTA PUTIN CONTRO L’OCCIDENTE…
vladimir putin con kim jong un 7
(ANSA) - ROMA, 30 APR - I detriti di un missile lanciato sulla città ucraina orientale di Kharkiv il 2 gennaio scorso provenivano da un missile balistico nordcoreano Hwasong-12, come hanno riferito gli osservatori delle Nazioni Unite a un comitato del Consiglio di sicurezza. Lo riferisce il Guardian.
Nel report di 32 pagine, gli osservatori hanno concluso che "i detriti recuperati da un missile caduto a Kharkiv, in Ucraina, il 2 gennaio 2024 derivano da un missile della serie Hwasong-11 nordcoreano", in violazione dell'embargo sulle armi a Pyongyang. La Corea del Nord è soggetta alle sanzioni delle Nazioni Unite per i suoi missili balistici e i suoi programmi nucleari dal 2006, misure rafforzate nel corso degli anni.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…