roger daltrey

CHE PALLE 'STI VECCHI CHE NON SI RITIRANO MAI - ROGER DALTREY, CANTANTE DEGLI “WHO”, DURANTE UN CONCERTO DI BENEFICENZA, HA RIVELATO DI AVERE PROBLEMI DI VISTA: “LE GIOIE DELL’INVECCHIARE: DIVENTI SORDO E ORA ANCHE CIECO. FORTUNATAMENTE HO ANCORA LA MIA VOCE, PERCHÉ ALLORA SAREI UN ‘TOMMY’ COMPLETO” (IL RIFERIMENTO E’ AL PROTAGONISTA DELL’OPERA ROCK DEL 1969 DEGLI WHO, “TOMMY”, CHE È SORDO, MUTO E CIECO…) - IL COMPAGNO DI BAND, IL 79ENNE PETE TOWNSHEND, HA RIVELATO DI AVER SUBITO UN INTERVENTO PER LA SOSTITUZIONE TOTALE DEL GINOCCHIO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

https://www.thesun.co.uk/tvandshowbiz/34143183/the-who-roger-daltrey-devastating-health-live-charity-concert/

ROGER DALTREY

 

Roger Daltrey, il leggendario cantante degli Who, ha recentemente rivelato di avere problemi di vista durante un concerto di beneficenza per il Teenage Cancer Trust alla Royal Albert Hall. All’età di 81 anni, Daltrey ha scherzato sul palco dicendo: “Le gioie dell’invecchiare significano che diventi sordo, ora ho anche la gioia di diventare cieco”. Ha aggiunto con ironia: “Fortunatamente ho ancora la mia voce, perché allora sarei un Tommy completo”, riferendosi al protagonista dell’opera rock del 1969 degli Who, “Tommy”, che è sordo, muto e cieco.

 

ROGER DALTREY

Il compagno di band Pete Townshend, 79 anni, ha rivelato di aver subito una sostituzione completa del ginocchio. Nonostante queste difficoltà legate all’età, entrambi i musicisti hanno mantenuto il loro senso dell’umorismo e continuano a sostenere il Teenage Cancer Trust, un’organizzazione che ha raccolto oltre 32 milioni di sterline dal 2000 per supportare unità specialistiche nel NHS, operatori sanitari e infermieri specializzati. Nonostante queste sfide, Daltrey continua a esibirsi e a sostenere cause benefiche.  

ROGER DALTREYROGER DALTREY