roger waters

TESTA DI GAZA - ROGER WATERS SI METTE NELLA SCIA DI GHALI E ATTACCA ISRAELE PER LE OPERAZIONI MILITARI A GAZA: “SIAMO SBALORDITI E DISGUSTATI DA QUELLO CHE L'ENTITÀ SIONISTA STA COMMETTENDO, UN GENOCIDIO" -  L'80ENNE COFONDATORE DEI PINK FLOYD HA CONCESSO UN'INTERVISTA ALL'EMITTENTE ARABA AL JAZEERA: “NESSUNO DI NOI SA COSA FARE: L'ENORMITÀ DEL CRIMINE CHE ISRAELE STA COMMETTENDO È COSÌ GRANDE CHE È DIFFICILE CAPACITARSENE E IMMAGINARE COME RISPONDERE"  

roger waters 4

(ANSA) - ROMA, 16 FEB - Il musicista britannico Roger Waters ha definito "inconcepibili" le azioni di Israele nella Striscia di Gaza. "Quello a cui stiamo assistendo è incredibile: ogni mattina ci svegliamo sbalorditi e disgustati da quello che l'entità sionista sta commettendo, un genocidio", ha detto l'80enne cofondatore dei Pink Floyd in un'intervista all'emittente araba Al Jazeera.

roger waters

 

"Nessuno di noi sa cosa fare: la portata, l'enormità del crimine che Israele sta commettendo è così grande che è difficile capacitarsene e immaginare come rispondere" a tutto questo, ha aggiunto il cantautore inglese. Waters è stato recentemente scaricato dall'etichetta musicale Bmg per le sue posizioni anti-Israele.