‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
TESTA DI GAZA - ROGER WATERS SI METTE NELLA SCIA DI GHALI E ATTACCA ISRAELE PER LE OPERAZIONI MILITARI A GAZA: “SIAMO SBALORDITI E DISGUSTATI DA QUELLO CHE L'ENTITÀ SIONISTA STA COMMETTENDO, UN GENOCIDIO" - L'80ENNE COFONDATORE DEI PINK FLOYD HA CONCESSO UN'INTERVISTA ALL'EMITTENTE ARABA AL JAZEERA: “NESSUNO DI NOI SA COSA FARE: L'ENORMITÀ DEL CRIMINE CHE ISRAELE STA COMMETTENDO È COSÌ GRANDE CHE È DIFFICILE CAPACITARSENE E IMMAGINARE COME RISPONDERE"
(ANSA) - ROMA, 16 FEB - Il musicista britannico Roger Waters ha definito "inconcepibili" le azioni di Israele nella Striscia di Gaza. "Quello a cui stiamo assistendo è incredibile: ogni mattina ci svegliamo sbalorditi e disgustati da quello che l'entità sionista sta commettendo, un genocidio", ha detto l'80enne cofondatore dei Pink Floyd in un'intervista all'emittente araba Al Jazeera.
"Nessuno di noi sa cosa fare: la portata, l'enormità del crimine che Israele sta commettendo è così grande che è difficile capacitarsene e immaginare come rispondere" a tutto questo, ha aggiunto il cantautore inglese. Waters è stato recentemente scaricato dall'etichetta musicale Bmg per le sue posizioni anti-Israele.
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…