
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
Enrico Gregori per “www.ilmessaggero.it”
Si dichiarava innamorato il ventunenne arrestato dalla polizia per stalking ai danni di una donna con il doppio dei suoi anni. La vicenda si trascinava ormai da tempo fino a quando Corrado, con una scusa, entra in casa di Simona. Tra i due inizia subito una lite al culmine della quale lei, terrorizzata, scappa dall’appartamento e chiama i soccorsi.
Piombano gli agenti delle volanti e quelle del commissariato Tuscolano, diretti da Giovanni Di Sabato. Corrado insulta i poliziotti, minaccia e insulta Simona. Lui, benché giovane, ha già qualche piccolo precedente sempre a causa del suo carattere aggressivo. Ora è a sbollire la rabbia nel carcere di Regina Coeli. Sembrerebbe una storia di ordinaria (purtroppo) violenza. Ma in realtà la vicenda potrebbe essere definita «il triangolo del Tuscolano».
Corrado, infatti, era stato il fidanzato della figlia di Simona. E proprio durante la relazione tra i due giovani, è scoppiata la passione tra Corrado e la mamma della sua ragazza. Una corte che, all’inizio, Simona non ha rifiutato.
Nessun giudizio di carattere morale, ci mancherebbe. Ma è proprio la complessità della vicenda che man mano ha portato la situazione a degenerare. La passione è diventata mania persecutoria e Simona, colpevole di un bel niente, non ha potuto far altro che difendersi. Proteggere la sua vita e quella della figlia.
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…