stupro roma

VIOLENZA CAPITALE - UNA 21ENNE ETIOPE DENUNCIA DI ESSERE STATA STUPRATA DA 3 PERSONE FUORI DA UN LOCALE: GLI ABUSI NELLA NOTTE TRA SABATO E DOMENICA IN UN RIPOSTIGLIO ALL'ESTERNO DI UNA DISCOTECA NELLA ZONA DELLO STADIO OLIMPICO - LA RAGAZZA SI E' PRESENTATA IN LACRIME IN UN LOCALE PER CHIEDERE AIUTO - IL PM: "VIOLENZA DI GRUPPO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 Da www.tgcom24.mediaset.it

 

ancona stupro

 Una ragazza ha denunciato di essere stata violentata da tre persone in un rispostiglio adiacente a una discoteca nel piazzale dello Stadio Olimpico a Roma. L'allarme è scattato nella notte tra sabato e domenica intorno alle 4. La ragazza, una 21enne etiope, si è presentata in lacrime in un locale dicendo di essere stata aggredita e abusata da tre persone. La procura indaga per violenza sessuale di gruppo.

 

 

"Mi ha invitato a ballare, poi siamo usciti e mi ha violentato". Così la giovane etiope ha raccontato agli agenti quanto accaduto quando una serata in discoteca con gli amici si è trasformata per lei in un incubo. La 21enne studia e vive a Roma da qualche anno con la famiglia. Un giovane le si è avvicinato e l'ha invitata a ballare, lei ha acconsentito e quando la serata volgeva al termine i due sono usciti insieme dal locale.

 

jesolo stupro

Poco dopo è cominciato l'incubo: il ragazzo l'ha spinta in un ripostiglio, un locale annesso alla discoteca ma esterno al locale tra lo stadio Olimpico e Ponte Milvio. L'aggressore è stato raggiunto da due amici e la violenza è proseguita con la giovane che solo verso le 4 del mattino, quando i tre si sono allontanati, è riuscita a chiedere aiuto ad alcuni passanti.

 

Gli inquirenti della Procura di Roma stanno ripercorrendo tutta la serata della ragazza. Si stanno cercando immagini delle telecamere a circuito chiuso della zona. Il dato certo - si spiega a piazzale Clodio - è che la ragazza avrebbe conosciuto un ragazzo all'interno della sala da ballo e poi l'avrebbe seguito all'esterno.

 

stupro

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Flaminio e il 118 che ha portato la ragazza al vicino ospedale Villa San Pietro dove è stata medicata. Sul corpo sarebbero stati trovati segni della violenza subita. L'indagine, coordinata dalla procura di Roma che ha aperto un fascicolo per violenza di gruppo, è stata presa in carico dalla squadra mobile che da tre giorni è a caccia degli aggressori.