
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
A ROMA, IL 27ENNE GEORGIANO MALKHAZ EKHVAIA È MORTO DOPO AVER PARTECIPATO A UN FESTINO, DOVE PROBABILMENTE AVEVA ASSUNTO DROGA E ALCOL – IL RAGAZZO, EX CALCIATORE, È TORNATO A CASA IN GRAVI CONDIZIONI E I COINQUILINI SONO SCESI IN STRADA A CHIEDERE AIUTO: IL GIOVANE È STATO TRASPORTATO DAL 118 IN CODICE ROSSO ALL'OSPEDALE SAN GIOVANNI DOV'È POI DECEDUTO…
(ANSA) - Un giovane di 27 anni è morto dopo aver presumibilmente assunto droga e alcol a una festa. E' accaduto giovedì notte a Roma. A dare l'allarme i coinquilini. A quanto ricostruito dalla polizia, che indaga sulla vicenda, dopo la festa il ragazzo è tornato a casa in gravi condizioni e i coinquilini sono scesi in strada a chiedere aiuto.
Si chiamava Malkhaz Ekhvaia ed era di nazionalità georgiana il 27enne soccorso in gravissime condizioni, in via Francesco Valesio in zona Furio Camillo. Giovedì notte è stato trasportato dal 118 in codice rosso all'ospedale San Giovanni dov'è poi deceduto. Il giovane era un ex calciatore che aveva giocato con il ruolo di portiere in un campionato minore georgiano.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…