investimento pedone investito incidente stradale morto morta

A ROMA, IL 27ENNE GEORGIANO MALKHAZ EKHVAIA È MORTO DOPO AVER PARTECIPATO A UN FESTINO, DOVE PROBABILMENTE AVEVA ASSUNTO DROGA E ALCOL – IL RAGAZZO, EX CALCIATORE, È TORNATO A CASA IN GRAVI CONDIZIONI E I COINQUILINI SONO SCESI IN STRADA A CHIEDERE AIUTO: IL GIOVANE È STATO TRASPORTATO DAL 118 IN CODICE ROSSO ALL'OSPEDALE SAN GIOVANNI DOV'È POI DECEDUTO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

AMBULANZA

(ANSA) - Un giovane di 27 anni è morto dopo aver presumibilmente assunto droga e alcol a una festa. E' accaduto giovedì notte a Roma. A dare l'allarme i coinquilini. A quanto ricostruito dalla polizia, che indaga sulla vicenda, dopo la festa il ragazzo è tornato a casa in gravi condizioni e i coinquilini sono scesi in strada a chiedere aiuto.

 

Si chiamava Malkhaz Ekhvaia ed era di nazionalità georgiana il 27enne soccorso in gravissime condizioni, in via Francesco Valesio in zona Furio Camillo. Giovedì notte è stato trasportato dal 118 in codice rosso all'ospedale San Giovanni dov'è poi deceduto. Il giovane era un ex calciatore che aveva giocato con il ruolo di portiere in un campionato minore georgiano.