
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
A ROMA, IL 27ENNE GEORGIANO MALKHAZ EKHVAIA È MORTO DOPO AVER PARTECIPATO A UN FESTINO, DOVE PROBABILMENTE AVEVA ASSUNTO DROGA E ALCOL – IL RAGAZZO, EX CALCIATORE, È TORNATO A CASA IN GRAVI CONDIZIONI E I COINQUILINI SONO SCESI IN STRADA A CHIEDERE AIUTO: IL GIOVANE È STATO TRASPORTATO DAL 118 IN CODICE ROSSO ALL'OSPEDALE SAN GIOVANNI DOV'È POI DECEDUTO…
(ANSA) - Un giovane di 27 anni è morto dopo aver presumibilmente assunto droga e alcol a una festa. E' accaduto giovedì notte a Roma. A dare l'allarme i coinquilini. A quanto ricostruito dalla polizia, che indaga sulla vicenda, dopo la festa il ragazzo è tornato a casa in gravi condizioni e i coinquilini sono scesi in strada a chiedere aiuto.
Si chiamava Malkhaz Ekhvaia ed era di nazionalità georgiana il 27enne soccorso in gravissime condizioni, in via Francesco Valesio in zona Furio Camillo. Giovedì notte è stato trasportato dal 118 in codice rosso all'ospedale San Giovanni dov'è poi deceduto. Il giovane era un ex calciatore che aveva giocato con il ruolo di portiere in un campionato minore georgiano.
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…