DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
A ROMA, IL 27ENNE GEORGIANO MALKHAZ EKHVAIA È MORTO DOPO AVER PARTECIPATO A UN FESTINO, DOVE PROBABILMENTE AVEVA ASSUNTO DROGA E ALCOL – IL RAGAZZO, EX CALCIATORE, È TORNATO A CASA IN GRAVI CONDIZIONI E I COINQUILINI SONO SCESI IN STRADA A CHIEDERE AIUTO: IL GIOVANE È STATO TRASPORTATO DAL 118 IN CODICE ROSSO ALL'OSPEDALE SAN GIOVANNI DOV'È POI DECEDUTO…
(ANSA) - Un giovane di 27 anni è morto dopo aver presumibilmente assunto droga e alcol a una festa. E' accaduto giovedì notte a Roma. A dare l'allarme i coinquilini. A quanto ricostruito dalla polizia, che indaga sulla vicenda, dopo la festa il ragazzo è tornato a casa in gravi condizioni e i coinquilini sono scesi in strada a chiedere aiuto.
Si chiamava Malkhaz Ekhvaia ed era di nazionalità georgiana il 27enne soccorso in gravissime condizioni, in via Francesco Valesio in zona Furio Camillo. Giovedì notte è stato trasportato dal 118 in codice rosso all'ospedale San Giovanni dov'è poi deceduto. Il giovane era un ex calciatore che aveva giocato con il ruolo di portiere in un campionato minore georgiano.
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…