donna maltrattata

QUEL MOSTRO DI EX - A ROMA, UNA 30ENNE ROMENA È STATA AGGREDITA DALL’EX COMPAGNO CHE L’HA PICCHIATA E LANCIATA DELL’ACIDO IN FACCIA – LA DONNA È STATA PORTATA IN OSPEDALE, DOVE I MEDICI HANNO CERCATO DI LIMITARE LA PORTATA DELLE USTIONI AL VOLTO E IN ALTRE PARTI DEL CORPO – PER LE FORZE DELL’ORDINE IL LITIGIO SAREBBE LEGATO ALLA FINE DELLA LORO RELAZIONE, MA S’INDAGA ANCHE PER CAPIRE SE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

maltrattamenti violenza

Rinaldo Frignani per roma.corriere.it 

 

Salvata dai medici del pronto soccorso che hanno limitato la portata delle ustioni al volto e in altre parti del corpo provocate dall’acido che le aveva tirato addosso l’ex compagno: è la vicenda di una 30enne romena ora al vaglio della polizia, che sta svolgendo accertamenti per ricostruire la sua vicenda. Massimo riserbo sulle indagini. 

 

bastonate alla moglie

Il fatto è successo due settimane fa nella zona di San Basilio: a prendere di mira la giovane è stato un uomo che l’avrebbe prima colpita con un bastone facendola cadere a terra al culmine di un litigio forse per motivi legati alla fine della loro relazione, ma s’indaga anche per capire se ci siano altri aspetti dietro all’aggressione.

 

moglie picchiata dal marito

Una volta finita a terra la trentenne è stata ancora malmenata e infine l’ex gli ha lanciato addosso la sostanza tossica e ustionante. Sempre nei giorni scorsi invece i carabinieri hanno rintracciato un uomo che aveva picchiato nella zona del Nomentano l’ex compagna marocchina che aveva poi trovato rifugio in un bar della zona da dove erano stati chiamati soccorsi. 

 

Anche in questo caso alla base del pestaggio, con la vittima finita in ospedale in osservazione, con diversi giorni di prognosi, la decisione della vittima di troncare il rapporto.