cane

CHI È LA VERA BESTIA? - A ROMA, UN 52ENNE ROMENO HA STUPRATO LA CAGNOLINA DELLA MOGLIE PER "VENDICARSI" DELLA DONNA, CHE LO AVEVA DENUNCIATO - IL LORO MATRIMONIO ERA IN CRISI DA TEMPO, TRA DISCUSSIONI, LITI E MINACCE. COSÌ A UN CERTO PUNTO L'UOMO HA DECISO DI "VENDICARSI" SUL POVERO ANIMALE - LA DONNA HA FILMATO GLI ABUSI DI NASCOSTO E IL 52ENNE È FINITO SOTTO PROCESSO PER MALTRATTAMENTO DI ANIMALI: RISCHIA FINO A TRE ANNI DI CARCERE E UNA MULTA DI 30MILA EURO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

maltrattamenti animali 2

Da www.leggo.it

 

Dicembre 2022. Un matrimonio in crisi, discussioni, liti e minacce. Il marito per vendicarsi della moglie, che lo aveva denunciato, decide, quindi, di stuprare la cagnolina. Una violenza sessuale di circa 12 minuti, che è stata filmata dalla donna di nascosto. Un 52enne è così finito sotto processo per maltrattamento di animali.

 

La violenza

L'uomo, originario della Romania, ha seviziato la cagnolina, razza meticcia di taglia media. Secondo quanto ricostruito dall'accusa, gli abusi sarebbero stati una sorta di macabra vendetta nei confronti della moglie.

maltrattamenti animali 7

 

L'udienza

L'udienza è stata fissata davanti al giudice monocratico del tribunale penale di piazzale Clodio per il 19 marzo. L'imputato rischia una condanna fino a tre anni e un'ammenda di 30mila euro.