
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
SPECCHIETTO DELLE MIE BRAME – A ROMA ARRESTATO L'UOMO CHE TERRORIZZAVA GLI AUTOMOBILISTI SULLA COLOMBO, A TRADIRLO “GLI OCCHI DA PESCE LESSO” - ECCO LA TRUFFA CHE AVEVA MESSO A PUNTO - UN COLPO SECCO E LO SPECCHIETTO DELL'AUTO VENIVA SCHEGGIATO, A QUEL PUNTO APPARIVA “LUI”, LA PRESUNTA VITTIMA
Un colpo secco e lo specchietto dell'auto veniva scheggiato: a quel punto appariva “lui”, la presunta vittima che chiedeva all'automobilista soldi,e anche tanti, e chi non accettava di pagargli lo specchietto rotto per finta veniva minacciato. Di colpi così ne ha compiuti decine, fino a ieri quando l'uomo è stato arrestato dagli agenti del commissariato Colombo. Era diventato l'incubo degli automobilisti, truffati dalla cosiddetta «truffa dello specchietto».
Avvicinava le sue vittime facendole accostare con l'autovettura e «inventando» di essere stato urtato dalle stesse, tentava di estorcere loro denaro e le minacciava dicendo di appartenere a famiglie mafiose. Date le numerose denunce, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, hanno iniziato un' attenta attività d'indagine e grazie anche alle precise descrizioni fornite dalle vittime e al bizzarro particolare degli «occhi da pesce lesso» sono riusciti a risalire a B.M., romano di 33 anni, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale. Ieri i poliziotti hanno dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere, accompagnandolo a Regina Coeli.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…