FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
Rinaldo Frignani per www.corriere.it
«Sono Batman, se mi dai un pezzo di cioccolata ti dico come ho fatto a uscire da casa».
E quando il maresciallo dei carabinieri gli ha consegnato il dolce il bambino, di due anni e mezzo, ha rivelato come aveva fatto ad allontanarsi dal residence mentre i genitori dormivano per andare a vedere un cane in una villetta a 300 metri di distanza in piena notte. Una storia lieto fine a Castel Gandolfo dove il piccolo è stato soccorso dai militari dell’Arma che lo hanno riconsegnato al padre alla madre che non si erano accorti di nulla.
Il fatto è accaduto poco dopo le due in seguito all’attivazione dell’antifurto della villetta di un uomo che si trovava in quel momento fuori casa e che ricevuto il messaggio di intrusione sul telefonino, è rientrato nella sua abitazione e si è trovato davanti il bambino sul prato: era scalzo e in pigiama. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che hanno preso in consegna il piccolo e si sono fatti dire da lui da dove fosse arrivato.
Un bimbo molto sveglio e più grande della sua età, che ha corso però il rischio di infilarsi nel campo da golf vicino al residence e di finire nel laghetto. Il bimbo ha percorso circa 300 metri al buio e da solo ma si è orientato benissimo per arrivare nella villetta dove forse nei giorni precedenti aveva notato il cagnolino che voleva rivedere. Un’avventura con lieto fine nonostante tutto.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…