IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
Insieme alle derrate alimentari, nei magazzini del ristorante, erano presenti anche due grossi pneumatici di un autotreno usati e una gran quantità di materiale da risulta. Tutto accatastato in maniera confusionaria, senza la necessaria divisione e conservazione per i cibi. Nei locali della cucina, invece, gli ispettori della Asl Roma B hanno trovato sporcizia in ogni angolo e una scarsa cura dell’igiene. Condizioni insufficienti a garantire ambienti salubri per i clienti e i lavoratori della trattoria.
Per questi motivi lo storico e apprezzato ristorante “Osteria da Zi Umberto”, a Trastevere, oggi è stato chiuso dai vigili urbani del Comando generale. I controlli all’interno del locale sono avvenuti ieri, ma solo qualche ora fa è arrivata la diposizione della polizia locale di bloccare l’attività dell’osteria per cinque giorni.
Entro questo lasso di tempo i proprietari dell’esercizio commerciale dovranno provvedere a ripulire tutti gli ambienti e a riportare le condizioni igieniche alla normalità. Saranno poi gli ispettori dell’azienda sanitaria locale a valutare la correttezza degli interventi e a chiedere agli uomini della municipale di togliere i sigilli.
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…