IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
Il politico norvegese Karsten Nordal Hauken qualche anno fa fu violentato in casa propria da un richiadente asilo somalo, che successivamente fu catturato e imprigionato per 5 anni.
Tuttavia, quando Nordal Hauken venne a sapere che l'uomo che lo aveva molestato sarebbe stato rimpatriato in Somalia, iniziò a sentirsi in colpa per averlo denunciato.
Nordal, che si descrive come un “giovane membro del Partito di Sinistra Socialista, un femminista e anti-razzista”, ha colto l’occasione per sfogare il proprio tormento durante la trasmissione televisiva norvegese “Jeg mot Meg” (Me contro di me, incentrata sui casi di lotte interiori e malattia mentale), in onda sulla NRK.
Racconta di quando fu aggredito in casa propria. La lotta dolorosa che aveva dovuto affrontare nel sentirsi un eterosessuale vittima di uno stupro, e, di come avesse provato a curarsi con l’alcol e le canne.
karsten nordal hauken 3
karsten nordal hauken 4
“Sono un eterosessuale violentato da un richiedente asilo somalo. Da allora la mia vita è caduta in rovina, ma da quando ho scoperto che quell’uomo è stato rispedito nel suo paese mi sento in colpa”.
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…