
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DOPO IL LANCIATORE DI CACCA E IL CECCHINO A PONTE DI NONA, A ROMA ARRIVANO... GLI INDIANI APACHE! – NEL QUARTIERE DI TOR BELLA MONACA DUE MUCCHE SONO STATE UCCISE CON ARCO E FRECCE - UNA È STATA MACELLATA DALL'IMBECILLE SUL POSTO, MENTRE L’ALTRA, TROVATA DAI PROPRIETARI FERITA, È STATA POI ABBATTUTA – IL “RAID” È AVVENUTO NELL'ISTITUTO TECNICO AGRARIO 'EMILIO SERENI' NELLA PERIFERIA DELLA CAPITALE. LÌ, POCO TEMPO FA, VENNERO SGOZZATI ANCHE TRE O QUATTRO MAIALI – IL MOTIVO? PROBABILMENTE…
Estratto da www.repubblica.it
Una mucca uccisa a frecciate e macellata sul posto, un'altra gravemente ferita che sarà abbattuta nelle prossime ore: è il bilancio di un raid avvenuto la scorsa notte nell'Istituto tecnico agrario 'Emilio Sereni' alla periferia est di Roma.
A darne notizia è la preside Patrizia Marini. "Noi - afferma - siamo in una zona al confine con Tor Bella Monaca in cui facciamo tanti progetti di legalità, ci impegniamo per avviare i ragazzi al lavoro. Ma questi sono episodi gravissimi che ci mettono con le spalle al muro". Sul posto sono intervenuti i carabinieri. […]
Non è la prima volta che capi di bestiame vengono uccisi: in primavera furono sgozzati tre o quattro maiali, anch'essi pregiati: un danno di oltre 10 mila euro. La preside esclude uno 'sgarbo', e pensa piuttosto a reati predatori: "In altre occasioni hanno rubato l'incasso delle macchinette snack, in altre il vino, una volta hanno provato a portarsi via il trattore".
La scuola ha un custode notturno, che però in entrambi i raid contro gli animali, racconta la preside, non si è accorto di nulla. […]
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…