
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
Alessia Marani per www.ilmessaggero.it
IL MATERASSO SPOT DELLA PROSTITUTA
Ultimi giorni! Affrettatevi gente, amanti del sesso a pagamento. Roberta non rimarrà molto sul lido di Roma, presto andrà a percorrere altre strade e marciapiedi d'Italia. La protagonista l'ha scritto tondo tondo addirittura su un materasso (magari uno di quelli usati per appartarsi tra i cespugli) lasciato in bella mostra su via del Lido di Castelporziano, la strada immersa nell'ombra della pineta che collega la via Litoranea alla via Cristoforo Colombo solitamente stracolma di prostitute di colore e dell'Est. A qualsiasi ora del giorno o della notte in quel breve tratto di strada si contano almeno una ventina di donne che offrono prestazioni sessuali a pagamento.
Sul materasso oltre all'annuncio anche un autoritratto: occhi da cerbiatto, labbra carnose, numero di telefono e la descrizione di qualche ricercato servizio. Il materasso-cartellone non può sfuggire all'occhietto attento di qualche potenziale cliente, ma anche a chi percorre via Lido di Castelporziano (a due passi dalla riserva del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella) per andare al mare.
UNA PROSTITUTA EXTRACOMUNITARIA A ROMA
E l'offerta sul vialone è davvero tanta: magre o in carne, bionde o more, dell'Est o africane... ce n'è per tutti i gusti e allora ecco che per vincere la concorrenza si ricorre ad ogni mezzo. Anche alla pubblicità sul materasso.
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…