DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
LITE PER RAGAZZA, 23ENNE ACCOLTELLATO IN STRADA A ROMA
(ANSA) - ROMA, 23 MAG - Un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri nel quartiere San Lorenzo, zona di movida della Capitale. E' accaduto in via dello Scalo di San Lorenzo. L'allarme è scattato poco dopo le 23.
Soccorso in gravi condizioni è stato trasportato in ospedale. Sul posto la polizia che ha arrestato poco dopo un coetaneo con precedenti di polizia. A quanto ricostruito dagli investigatori, sarebbe stato accoltellato durante una lite per una ragazza. L'arrestato è accusato di tentato omicidio ed è stato anche stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
RAGAZZO ACCOLTELLATO: SOCCORSO DA PRESIDENTE CINEMA AMERICA
(ANSA) - ROMA, 23 MAG - E' stato soccorso da Valerio Carocci, presidente dell'associazione Piccolo Cinema America, il 23enne accoltellato nella tarda serata di ieri in via dello Scalo di San Lorenzo a Roma.
"Ero in macchina insieme a un amico su via dello Scalo di San Lorenzo - dice Carocci - quando abbiamo visto quel ragazzo ferito ci siamo fermati. Ci è sembrato grave e abbiamo chiamato i soccorsi. Poi è arrivata l'ambulanza del 118 e la polizia".
Il ragazzo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Il presunto aggressore, un coetaneo, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…