DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
ROMA VAL BENE UNA “MESSA” PER ROBERTA METSOLA – LA PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO, NELLA SUA DUE GIORNI NELLA CAPITALE, QUESTA SERÀ PARTECIPERÀ ALLA CENA-EVENTO ORGANIZZATA A PALAZZO COLONNA DA “FORMICHE”, IL THINK-TANK DELL’UBIQUO PAOLO MESSA, ANCHE VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE DEGLI ITALO-AMERICANI “NIAF” – INSIEME A METSOLA, CI SARANNO IL MINISTRO DEGLI ESTERI, ANTONIO TAJANI, E PRESIDENTI E AD DI NUMEROSI GRUPPI PUBBLICI E PRIVATI: TAVOLI ACQUISTATI DA SPONSOR E MECENATI PER UN TOTALE DI 200 PERSONE…
Estratto dell’articolo di Luca Di Carmine per www.lettera43.it
antonio tajani roberta metsola
[…] Due giornate romane, lunedì 3 e martedì 4 novembre, per Roberta Metsola, presidente del parlamento europeo. Nella sua agenda c’è una lunga serie di visite istituzionali, compreso un incontro con il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, senza dimenticare di vertici con il capo di Coldiretti, Ettore Prandini, e il presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti.
Il board con Coldiretti è in programma nel pomeriggio di lunedì, e al termine Metsola sarà presente assieme al ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale Antonio Tajani nella Galleria del Cardinale, a Palazzo Colonna, alla cena-evento organizzata da Formiche.
Qui, nel think-tank di Paolo Messa, parteciperanno i presidenti e gli amministratori delegati di numerosi gruppi pubblici e privati: tavoli acquistati da sponsor e mecenati per un totale di 200 persone.
Metsola e Tajani saranno insieme anche alla Fiera di Roma, all’evento “Sigma Central Europe Summit 2025”, la kermesse del settore del gioco e delle scommesse. Ma questo non ditelo a Giuseppe Conte e ai pentastellati, che contro quel comparto hanno sempre lottato, specie quando c’era Luigi Di Maio…
Walter Villadei - CLAUDIA CONTE - Marta Schifone - ARIANNA MELONI - PAOLO MESSA - NIAF
GIORGIA MELONI CON ROBERTA METSOLA
antonio tajani roberta metsola
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…