DAGOREPORT – A TELE-MELONI HANNO TROVATO IL PRETESTO CHE CERCAVANO DA TEMPO PER METTERE IN…
Dice di non essere stato il solo, Manuel Foffo, ad uccidere Luca Varani e che, a sferrare quei colpi, è stato anche Marco Prato. Sono le intercettazioni ambientali in carcere dei due trentenni accusati del delitto del Collatino.
Intercettati dai carabinieri del Ros su richiesta del pm Francesco Scavo parlano con i propri familiari. Il primo aprile, a Rebibbia, Foffo racconta al fratello: «Ho detto al pm di essere stato il più brutale». Il trentenne poi prosegue : «Le altre le ha date tutte Prato?» gli domanda il fratello. «Capace che forse gliele ho date io – risponde - lui sicuramente le ha date al petto e anche alla gola».
Pochi giorni prima Foffo, a colloquio col fratello, scarica la responsabilità su Prato, che ha sempre dichiarato di non aver usato le armi: «Marco mi ha manipolato e mi ha fatto uscire l’odio».
MARCO PRATO - LUCA VARANI - MANUEL FOFFO
Ma la vera preoccupazione di Foffo è che escano fuori i dettagli sul rapporto sessuale con Prato. Il fratello gli dice che ha fatto bene a confessare. Così facendo avrà tutti i benefici. «E che ci faccio con i benefici. E’ più importante l’onore che i benefici». Prato, invece, non parla del delitto. Si preoccupa di cosa accadrà dopo. Lo dice al padre l’1 aprile: «Meno male che non mi avete intestato nulla».
MANUEL FOFFO
foffo marco prato manuel luca varani
manuel foffo marco prato
FOFFO PRATO
PRATO FOFFO
(f. salv.)
DAGOREPORT – A TELE-MELONI HANNO TROVATO IL PRETESTO CHE CERCAVANO DA TEMPO PER METTERE IN…
DAGOREPORT - DRAG QUEEN, "POLPETTE DEMOCRATICHE" E IL PIPPARDONE SULL’ANTIFASCISMO: L'APPARIZIONE…
DAGOREPORT - UNA VOLTA DIVENTATA “INAFFIDABILE”, AGLI OCCHI DI TRUMP A COSA PUÒ SERVIRE GIORGIA…
IL LIBRO DEI GIUSTI: L’INEGUAGLIABILE ZAPPONI - LETTORE E SCRITTORE INSTANCABILE, CAPACE DI DARE UN…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT! MARI IN TEMPESTA! CI VOLEVA LO STREGA-GATE CON I PRESUNTI GIUDIZI, POI SMENTITI, SU…