gelati

ROMPICAPO RINFRESCANTE - DUDOLF È TORNATO CON UN NUOVO QUIZ: RIUSCITE A TROVARE IL LECCA LECCA TRA UN MARE DI CONI? - LA SOLUZIONE NON È FACILISSIMA, VISTO CHE IL DOLCETTO HA LO STESSO COLORE DEL GELATO - PER CAPIRE SE AVETE UN OCCHIO DA LINCE NON RESTA CHE PROVARE E SE VI ARRENDETE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

rompicapo 1

Gergely Dudás, in arte Dudolf, è tornato con un altro rompicapo, pronto per far impazzire le sue migliaia di fan su Facebook. Dopo il panda tra i pupazzi di neve e tanti altri disegni capaci di catalizzare l’attenzione, questa volta il disegnatore ha lanciato l’ennesimo quesito. Riuscite a trovare il leccalecca tra centinai di coni?

 

La difficolta risiede nel fatto che i piccoli gelati sono molto ravvicinati e hanno tutti colori tenui, così come la caramella tanto agognata. Ovviamente, in men che non si dica, il quiz è diventato virale scatenando gli utenti che si sono incaponiti nella caccia al tesoro.

 

rompicapo 2

E tra coloro che dicono di aver gettato la spugna e chi sostiene di aver risolto il rompicapo in fretta, c’è anche chi è rimasto imbambolato davanti alla distesa di gelati.

 

Se vi siete arresi, ecco la soluzione: il lecca lecca è di colore rosa e si trova in alto sulla destra.

rompicapo 3