DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
ROVIGO NON A MISURA D’OMO – L’EX CANDIDATO CONSIGLIERE COMUNALE DI FRATELLI D’ITALIA CAMILLO BORDIN SU FACEBOOK: “COSA AVRANNO MANGIATO I NOSTRI RAGAZZI NEGLI ULTIMI 30 ANNI PER ESSERSI RIDOTTI CON UNA PRESENZA DI OMOSESSUALI DA PAURA?” – GLI UTENTI LO CRITICANO E LUI RINCARA LA DOSE: “SO CHE NON LI SOPPORTO, MI FANNO SCHIFO”
Marco Baroncini per www.corriere.it
il post di camillo bordin contro i gay
«Cosa avranno mangiato i nostri ragazzi negli ultimi 30 anni per essersi ridotti con una presenza di omosessuali da paura?». A chiederlo è l’ex candidato consigliere comunale di Fratelli d’Italia Camillo Bordin, che ha pubblicato il quesito sul suo profilo Facebook scatenando molti di commenti. Tante le reazioni stizzite e le accuse di omofobia, a cui Bordin ha risposto sostenendo la bontà della sua posizione. «So che non li sopporto, mi fanno schifo – scrive – Ne conosco uno che ha lasciato moglie e figlio per andare a vivere nell’appartamento adiacente con un ragazzo giovanissimo».
Bufera politica e sui social
Ed ancora, rispondendo ad un altro utente: «Ti presento delle famiglie in difficoltà, ragazzi di 17 anni che fanno le prostitute omosessuali. E tu parli di amore?». Affermazioni che hanno scatenato dure critiche politiche anche tra gli ex compagni di coalizione. «Il tenore offensivo e discriminatorio è vergognoso – afferma Antonio Rossini, consigliere comunale di centrodestra – La domanda che ha fatto va invertita: cosa ha mangiato per avvelenare il suo cervello di tali sciocchezze contro chi è omosessuale?».
CAMILLO BORDIN
DISCO GAY 5
camillo bordin 2
gay pride 2019 20
COPPIE GAY
gay pride 2019 57
camillo bordin 3
TAIWAN LEGALIZZA IL MATRIMONIO OMOSESSUALE
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT – I GUAI NEL CENTRODESTRA NON FINISCONO MAI: IN CAMPANIA IL FRATELLO D’ITALIA CIRIELLI…
FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI…
DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…
DAGOREPORT - COME MAI IL FORZISTA TOMMASO CALDERONE TRASLOCA DA VANNACCI E DIVENTA IL NONO DEPUTATO…
DAGOREPORT – CHE ARIA TIRA ALLA “REPUBBLICA” DI ATENE? NELL’INCONTRO TRA IL CDR DEL QUOTIDIANO E…