DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
LA GIUSTIZIA SECONDO PUTIN: PER "SALVARE" I SUOI COMPATRIOTI, INVADE GLI ALTRI PAESI – LA RUSSIA VORREBBE AUTORIZZARE L'IMPIEGO DI TRUPPE RUSSE ALL'ESTERO PER PROTEGGERE I CITTADINI IN CASO DI ARRESTO O PROCESSI DA PARTE DI TRIBUNALI STRANIERI E INTERNAZIONALI - IL PRESIDENTE DELLA DUMA DI STATO, VOLODIN: “IL SISTEMA GIUDIZIARIO OCCIDENTALE SI È SCREDITATO, SI ASSISTE A GRAVI INTERFERENZE NEGLI AFFARI DI STATI SOVRANI” (TRA LE “GRAVI INTERFERENZE” CONTA ANCHE L’INVASIONE DI UN ALTRO PAESE, COME STA FACENDO MOSCA?)
(ANSA) - Alla Duma di Stato della Federazione Russa è stato presentato un disegno di legge finalizzato ad autorizzare l'impiego di truppe russe all'estero per proteggere i cittadini in caso di arresto o procedimento giudiziario da parte di tribunali stranieri e internazionali.
Il documento, registrato sul portale web governativo per gli atti normativi, qualora adottato modificherebbe le leggi federali "Sulla cittadinanza" e "Sulla difesa". Come indicato nella nota esplicativa, il disegno di legge è stato elaborato "per proteggere i diritti dei cittadini russi in caso di arresto (o detenzione), procedimento penale o altro procedimento giudiziario" da parte di tribunali stranieri e internazionali competenti che non coinvolgano le autorità di Mosca.
Il presidente della Duma di Stato, Vyacheslav Volodin, ha definito "prioritario" il disegno di legge. "Il disegno di legge è stato inviato alla Commissione Difesa", ha affermato Volodin, citato dall'agenzia Interfax.
"Il sistema giudiziario occidentale si è completamente screditato - ritiene il presidente della Duma di Stato - Al posto dello stato di diritto, si assiste a gravi interferenze negli affari di stati sovrani, violazioni delle norme e delle regole internazionali, accompagnate da persecuzioni illegali di persone"
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…