DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
CHE COSA SA FARE BENE LAPO ELKANN, L'IMPRENDITORE? NO, IL FILANTROPO! - IL COMUNE DI CASCAIS, IN PORTOGALLO, CONFERISCE LA MEDAGLIA AL MERITO DELLA SOLIDARIETÀ MUNICIPALE AL FRATELLO MINORE DI JOHN: LA FONDAZIONE DI LAPO ("LAPS") HA CONTRIBUITO A FINANZIARE INIZIATIVE SOCIALMENTE RILEVANTI PER IL TERRITORIO - AL FIANCO DI LAPO SUA MOGLIE, LA PORTOGHESE JOANA LEMOS...
(ANSA) - Il Comune di Cascais ha deciso di conferire a Lapo Elkann la medaglia al merito della solidarietà municipale, in riconoscimento del suo impegno concreto e continuo a favore della comunità di Cascais, in cui la moglie Joana Lemos Elkann è radicata fin dall'infanzia.
Con questo premio, il Comune esprime la sua profonda gratitudine e il riconoscimento per il contributo di Lapo Elkann allo sviluppo di iniziative socialmente rilevanti per il territorio, da quando la Fondazione Laps opera in Portogallo sotto la presidenza di Joana.
"Desidero ringraziare il Comune di Cascais, esempio di impegno civico e sociale, per questo prestigioso premio, che sono molto onorata di ricevere. Sono profondamente legato a questa città e a tutto il Portogallo, il Paese di mia moglie, che mi ha accolto con entusiasmo e mi ha sempre dato tutto il suo amore", commenta Lapo Elkann.
"Questo premio - osserva - deve essere condiviso con Joana, che ha lavorato con grande impegno e dedizione al mio fianco a favore della comunità locale attraverso la rappresentanza di Fondazione Laps in Portogallo".
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…