leone safari

SAFARI DA PAURA! UN LEONE ATTACCA L'AUTO DEI TURISTI IN UN BIOPARCO IN INDIA: “LA COLPA E’ DEL CONDUCENTE. LE AUTO NON SONO AUTORIZZATE A PASSARE COSÌ VICINO AI LEONI” - ECCO COSA E' ACCADUTO... (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da blitzquotidiano.it

 

LEONE SAFARILEONE SAFARI

Il drammatico video postato su YouTube mostra il re della giungla che scuote una Toyota con a bordo dei turisti. L’auto sta attraversando il Bannerghatta Biological Park a Karnataka in India. Il leone si dirige improvvisamente verso la macchina e cerca di mordere la finestra posteriore alzandosi su due zampe.

 

I turisti all’interno sono in preda al panico. L’uomo alla guida dell’auto riesce però a fuggire prima che il leone possa sfondare il finestrino. L’attacco è avvenuto domenica 29 gennaio. “L’incidente è avvenuto a causa della  negligenza del conducente – ha spiegato la direzione del parco – .

 

LEONE SAFARILEONE SAFARI

I piloti non sono autorizzati a passare con la macchina così vicino ai leoni” Nessuno è rimasto ferito nell’incidente”. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nell’incidente. L’autista è stato però immediatamente rimosso dal suo incarico.