DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
SALUTAME IL CIBO MADE IN ITALY! SALSICCIA CON SALMONELLA E POMODORI SECCHI CON TRACCE DI INSETTI, PRODOTTI IN ITALIA, RITIRATI DAL MERCATO!
Pomodori secchi...con tracce di insetti. Il ministero della salute ha richiamato un lotto del prodotto Gusti Sardi - La Dispensa del Fattore per la presenza di impurità derivanti da frammenti di insetti. Nel dettaglio, il prodotto coinvolto è quello distribuito in confezioni da 250 grammi, che fanno parte del lotto numero PG090818, con il termine minimo di conservazione 09/08/2019. I pomodori secchi richiamati sono stati prodotti a La Dispensa del Fattore di Frau Emanuele, nello stabilimento di via Nazionale 253, a Serrenti (SU). La raccomandazione diffusa dal ministero è quella di non consumarli e restituirli al punto vendita d'acquisto
Questa volta il Ministero della Salute mette in guardia i consumatori per quanto riguarda un prodotto alimentare che mette a grave rischio la salute umana. Si tratta di un lotto della salsiccia sfusa stagionata con il numero di lotto 29/2018 con la scadenza minima del 15/10/2018.
Il prodotto sopra menzionato è stato prodotto dall’azienda Macelleria Partenzi di Partenzi Francesco, nello stabilimento di viale Trento e Trieste, 92 a Spoleto in provincia di Perugia.
Il Ministero della Salute richiama il prodotto a scopo precauzionale.
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
DAGOREPORT – ORA PUTIN È DAVVERO TERRORIZZATO: PIÙ CHE I DRONI UCRAINI CHE BUCANO LE DIFESE AEREE…
DAGOREPORT – LA STORIA DELLA CANDIDATURA DI MAURIZIO MARTINA ALLA FAO È STATO UNO “SCHERZETTO” BEN…
DAGOREPORT - MENTRE LAPO SI RIAVVICINA ALLA MADRE MARGHERITA AGNELLI (“VOGLIO RICOMPORRE UN…
FLASH – COM’È FRICCICARELLO ANTONIO TAJANI IN QUESTI GIORNI: PRIMA HA FATTO USCIRE SUI GIORNALI…
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…