salvatore raimondi tommy tommaso onofri

SALVATORE RAIMONDI È UN UOMO LIBERO – L’UOMO CHE NEL 2006 RAPÌ, INSIEME A MARIO ALESSI, IL PICCOLO TOMMASO ONOFRI, A PARMA, HA FINITO DI SCONTARE VENT’ANNI DI CARCERE – RAIMONDI NON ERA STATO RITENUTO RESPONSABILE DELL’OMICIDIO: TOMMASO ONOFRI FU TROVATO MORTO IL PRIMO APRILE 20026 E LA SERA STESSA FURONO ARRESTATI RAIMONDI, ALESSI E LA COMPAGNA DI QUEST'ULTIMO, ANTONELLA CONSERVA. ALESSI È CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA ALL'ERGASTOLO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Sequestro di Tommaso Onofri, Salvatore Raimondi è libero

SALVATORE RAIMONDI

(ANSA) - È libero Salvatore Raimondi, l'uomo che, insieme a Mario Alessi, rapì il piccolo Tommaso Onofri, la sera del 2 marzo 2006 a Parma. Raimondi ha finito di scontare i vent'anni di carcere che gli erano stati inflitti in abbreviato per il rapimento del bimbo di 18 mesi. Non era stato ritenuto responsabile dell'omicidio.

 

Lo scrive la Gazzetta di Parma. Il piccolo fu trovato morto il primo aprile 20026 e la sera stessa furono arrestati Raimondi, Alessi e la compagna di quest'ultimo, Antonella Conserva. Alessi è condannato in via definitiva all'ergastolo per il rapimento e l'uccisione, Conserva sta scontando 24 anni per il sequestro. 

tommaso onofriMARIO ALESSItommaso onofri 3paola pellinghellitommaso onofri 2antonella conserva 1MARIO ALESSI