samantha wall

L’ODIO E' L'ANTICAMERA DELLA VIOLENZA – LA 40ENNE SAMANTHA WALL, PRESIDENTE DELLA SINANOGOGA DI DETROIT, È STATA ACCOLTELLATA A MORTE DAVANTI A CASA SUA – POTREBBE ESSERE L'ENNESIMA VITTIMA COLLATERALE DELLA GUERRA IN MEDIORIENTE - LA SCORSA SETTIMANA UN BAMBINO PALESTINESE-AMERICANO ERA STATO PUGNALATO A MORTE DA UN 71ENNE CHE URLAVA: “VOI MUSULMANI DOVETE MORIRE”

...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SAMANTHA WALL

(ANSA-AFP) - La presidente di una sinagoga progressista di Detroit, nel nord degli Stati Uniti, vicina anche agli eletti locali del Partito democratico, è stata trovata pugnalata a morte davanti alla sua casa, hanno riferito fonti di stampa e la polizia. Il quotidiano Detroit Free Press ha identificato la vittima come Samantha Woll, 40 anni. I primi "esami sul corpo della vittima hanno evidenziato ferite multiple da coltello e l'indagine è stata quindi affidata alla squadra criminale omicidi", ha riferito la polizia, precisando che "il movente di questo omicidio resta sconosciuto". 

 

SAMANTHA WALL

La presidentessa della sinagoga è stata trovata morta stamane con molte ferite di un'arma da taglio fuori da casa, ha detto la polizia alla Cnn. "Siamo scioccati e rattristati nell'apprendere della morte inaspettata di Samantha Woll", ha detto la sinagoga in una nota. La polizia non ha ancora stabilito un movente dell'omicidio.

SAMANTHA WALL SAMANTHA WALL