DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Estratto dell'articolo di Matteo Castagnoli per www.corriere.it
Ad incastrarli è stata una Citroen grigia. Quella con cui lo scorso 9 settembre erano fuggiti dopo aver rubato un Rolex da 30 mila euro. Succedeva a Sanremo; sono arrivati a Milano, dove la polizia li ha fermati per rapina aggravata in concorso. Si tratta di tre franco-algerini di 26, 27 e 28 anni bloccati dagli agenti venerdì 15 in via Monte Napoleone.
La vittima è un italiano di 55 anni che ad inizio settembre si trovava a Sanremo. Era stato adocchiato dai tre. L’avevano pedinato aspettando il momento giusto per colpire. Quando l’uomo è sceso dalla macchina, uno dei complici s’è avvicinato. Quindi lo strappo e la fuga sull’auto parcheggiata a pochi metri.
Tutto pianificato nei dettagli. Fino a che venerdì 15 settembre, gli agenti […] sono stati insospettiti da quattro nordafricani che osservavano alcuni passanti nel quadrilatero della moda, in via Montenapoleone. Quindi il controllo di un borsello dei quattro, tutti senza precedenti. Dentro, una carta d’identità e le chiavi di una Citroen.
Ma è dai successivi accertamenti dopo averli portati in questura che la polizia collega i fatti: quella macchina era stata segnalata dai carabinieri di Sanremo quale mezzo utilizzato durante la rapina di un Rolex […]
scippo orologio a sanremo 4scippo orologio a sanremo 2scippo orologio a sanremo 1scippo orologio a sanremo 8scippo orologio a sanremo 13scippo orologio a sanremo 10scippo orologio a sanremo 11scippo orologio a sanremo 12scippo orologio a sanremo 9
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……